Bauscia
0
speriamo di non farcela addosso, prima del risveglioRipeto le auto elettriche attuali sono un bluff e presto ci sveglieremo da questo brutto sogno.
speriamo di non farcela addosso, prima del risveglioRipeto le auto elettriche attuali sono un bluff e presto ci sveglieremo da questo brutto sogno.
Il che puoi capire anche tu che è una boiata del momento. Stesso guidatore, stesso segmento di auto, molta più potenza per una Ev, e pago meno. Beh... cos'è se guido una elettrica ho meno probabilità di fare incidenti ? Pur avendo gli stessi ADAS... Dai su...
Ripeto le auto elettriche attuali sono un bluff e presto ci sveglieremo da questo brutto sogno.
...che poi, caso mai è il contrario....
https://www.lautomobile.aci.it/articoli/2019/07/26/norvegia-elettriche-aumentano-i-costi.html
...a ulteriore conferma che è in atto una manovra per spingere le EV contro ogni logica di mercato.
bhe, le spingono come disperati. se poi manco le vendessero, sarebbe il colmo
Ma in Norvegia tengono i piccioli...
Son quasi tutte BOMBE....le elettriche
Qui, QUELLE, si contano sulla punta delle dita
ma mica tanto, sai..... qui in bassa vedo molte più Tesla che Zoe o Leaf, per dire....
Eppure....
Lo sconto 5/10 lo applicano e sulle full elettriche....
Anche qualcosa di piu'.
Forse le hanno persone di una certa eta'
e quindi meno portata allo 0 /100
Proprio per questo, le persone di una certa età sono più pericolose con certe prestazioni sotto il piede...
Ieri avevo davanti una Kona elettrica.
Il guidatore non mi sembrava giovane,aveva pochissimi capelli ma questo non significa automaticamente che fosse anziano.
Non so se guidava così anche prima o se il fatto di avere la coppia subito disponibile lo spaventava spingendolo a guidare come se avesse l'uovo sotto al pedale ma sembrava di stare dietro a un corteo funebre...
io credo che semplicemente si instaura il meccanismo di sfida, lo stesso che prima ti portava a fare il casello casello ora ti porta a raggiungere il massimo nelle percorrenze, capita lo stesso con le ibride
MiloWolf83 - 11 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa