la mia fra un paio di giorni raggiunge i 250mila kmIo sono molto lontano da simili percorrenze.
E poi non so se la mia Y ce la fa a tenere un ritmo simile.
Mal che vada andate avanti e poi io vi raggiungo...
la mia fra un paio di giorni raggiunge i 250mila kmIo sono molto lontano da simili percorrenze.
E poi non so se la mia Y ce la fa a tenere un ritmo simile.
Mal che vada andate avanti e poi io vi raggiungo...
vedendo gli innumerevoli affossamenti prima di tutto porterei 2 pedane di metallo come quelle che usano alla parigi dakar, poi ovviamente gomme taniche di benzina braccetti testine e piastra sottoscocca.....in un certo senso meno cose porti più diventa avventuroso ed epiconon poco, tuttavia non starei a lesinare sulla preparazione del mezzo.
Avere qualcosa di robusto ed affidabile è determinante per completare l'esperienza e renderla più sicura e piacevole possibile.
Quindi ok scassata e dimessa di carrozzeria ma la meccanica deve essere iper controllata e se possibile irrobustita da qualche meccanico professionista.
vedendo gli innumerevoli affossamenti prima di tutto porterei 2 pedane di metallo come quelle che usano alla parigi dakar, poi ovviamente gomme taniche di benzina braccetti testine e piastra sottoscocca.....in un certo senso meno cose porti più diventa avventuroso ed epico![]()
Questo tante persone lo fanno anche se non devono prepararsi per un rally...
Invece x me è uno degli scogli da superare. Posso guidare x 1000 km ma non togliermi l'acqua....posso resistere 3 giorni senza lavarmi.
Loro sono giovani...la prostata si infiamma con l'etàE a pipi'
??
la mia fra un paio di giorni raggiunge i 250mila km![]()
Loro sono giovani...la prostata si infiamma con l'età
![]()
Invece x me è uno degli scogli da superare. Posso guidare x 1000 km ma non togliermi l'acqua....posso resistere 3 giorni senza lavarmi.
E a pipi'
??
Capnord....
Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver capito,
stia verso la sessantina....
Io da quel punto di vista sarei un compagno di viaggio ideale.
Ho parecchia autonomia.
Vorrei vedere....Alla tua eta'.
Tanti miei compagni di studi già a 20 anni avevano bisogno di 1 o 2 pit stop durante la mattinata.
Andavano a fumare o a fare ciacole....
arizona77 - 15 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa