Ciao a tutti ho quasi 22 anni, e se tutto va bene l'anno prossimo vorrei cambiare la mia attuale macchina, una Mercedes classe A del 2006 (1.5 benzina da 90cv). Premetto di essere ignorante in materia, il mio stipendio non mi permette di acquistare auto (nuove) del calibro della serie 1, Audi A1, Clio Rs, Seat fr, etc....( sono alcuni esempi di auto che mi piacciono, ma che non posso permettermi di acquistare da nuove). Ora il grande dubbio che ho, secondo voi meglio i medesimi modelli ma usati, oppure puntare su una 208, opel corsa o polo nuove di pacca e magari anche più accessoriate dei modelli sopra menzionati?
Premetto che la mia percorrenza media è di circa 5000 km anno, il mio budget massimo sui 15/18k euro.
Non so ragazzi a me piacerebbe una serie 1, però poi mi dico "ma perché prendere un' usato, quando mi posso comprare una 208 nuova?"
Premetto che la mia percorrenza media è di circa 5000 km anno, il mio budget massimo sui 15/18k euro.
Non so ragazzi a me piacerebbe una serie 1, però poi mi dico "ma perché prendere un' usato, quando mi posso comprare una 208 nuova?"
Ultima modifica: