Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiesta MK8 1.0 Ecoboost 140 CV: sostituire scarico stock

Fiesta MK8 1.0 Ecoboost 140 CV: sostituire scarico stock - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lorenzo9212

    Lorenzo9212

    Iscritto:
    1601500478
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    premetto, sono un neofita nel campo delle modifiche. Vi scrivo poiché ero interessato ad avere qualche parere in merito alla sostituzione dello scarico stock che equipaggia la Fiesta 1.0 ecoboost MK8 STLine da 140 CV. Facendo una ricerca in rete mi sono imbattuto su due aziende, Scorpion e Milltek che, da quanto ho potuto vedere (e sentire) permetterebbero di migliorare il sound della vettura. Qualcuno di voi ha montato qualche componente e saprebbe dirmi qualcosa in più? Vorrei capirne qualcosa in più.

    Grazie in anticipo a chi potrà dirmi qualcosa
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Per me sono soldi buttati e non so nemmeno se è a norma.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.783
    Piaciuto:
    4.745
    premesso che anch'io sono dell'idea di csar, ogni tanto qualcuno fa questa domanda, ma poi non viene a dire cos'ha fatto, quindi non si sa...per migliorare lo scarico intendi più rumore? ho paura di si, a questo punto occhio alle omologazioni altrimenti sei a rischio multe e revisione prima del tempo!!
     
    A CSAR piace questo elemento.
  4. Lorenzo9212

    Lorenzo9212

    Iscritto:
    1601500478
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie intanto per le risposte.