E nei consigli di classe sono delle sfrantumazeb..i che non hai idea, credimi.le donne spesso sono più ambiziose e precise degli uomini
E la cosa non sfugge agli alunni/e che si accorgono che le prof sono molto più iene di noi uomini.
E nei consigli di classe sono delle sfrantumazeb..i che non hai idea, credimi.le donne spesso sono più ambiziose e precise degli uomini
E rappresenti un'eccezione alla regola da farti un monumento in piazza.
Su questo non si discute
Anche io comunque posso essere annoverato tra le eccezione modestamente...
A parte stirare e rifare i letti
ecco, oltre a stirare e far la polvere, rifaccio spesso anche i letti![]()
Devo aggiungere ( non è una condanna alla categoria ) che mio padre e mia madre non hanno mai visto una sua ricevuta in 30 anni.
Tengo....
....A precisare che il rifiuto e' motivato
NON da MALAVOGLIA,
ma
dal fatto che proprio non mi viene....
Rimangono pieghe e piegoline disturbatrici del sonno dappertutto.
Quasi....Meglio stare sul divano
Conosco un meccanico ( il meccanico dei miei genitori ) che col suo solo lavoro ha:
mantenuto 5 persone
fatto laureare 2 su tre figli
costruito casa di proprietà
aiutato i figli dopo il matrimonio
-Devo aggiungere ( non è una condanna alla categoria ) che
-mio padre e mia madre non hanno mai visto una sua ricevuta in 30 anni.
ahahahahahah sei meglio di Manzoni, non quello dei P.S., lo scrittore comico, meno conosciuto![]()
Mia madre per via della schiena fa fatica a rifare i letti.
Quando la schiena non va e io proprio non posso tocca a mio padre.
Però le ultime due volte che ha rifatto il letto lui le ha lasciato le coperte non calzate sotto il materasso,gli sono rimasti in mano i cursori delle cerniere delle federe,e tirando il lenzuolo di sotto per sfilarlo da sotto al materasso si è impigliato nella pediera del letto (sai quelle in ferro battuto tutte arzigogolate) e si è strappato.
Ha fatto più danni che altro...![]()
Il tu babbo....
Doveva fare il cabarettista e raccontare lui di persona....
Sarebbe stato un nuovo astro, il definitivo, del settore
Dimenticavo un dettaglio.
Quando sono stato da loro mi sono accorto che il lampadario della loro camera era girato e allora ho chiesto cosa fosse successo.
Nessuno se lo spiegava.
Alla fine abbiamo dedotto che tirando le coperte per toglierle dal letto deve avergli dato un colpetto...
Il tu babbo....
Doveva fare il cabarettista e raccontare lui di persona....
Sarebbe stato un nuovo astro, il definitivo, del settore
ecco, oltre a stirare e far la polvere, rifaccio spesso anche i letti![]()
Passati i 30 ci sono buone possibilità di conoscere qualcuna e non ritrovarsi a distanza di 10 anni a non riconoscerla.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa