Si...ho detto loro così o pomí ( tranne in 3 o 4 casi)
personalmente la vedo un poco troppo drastica come cosa, sicuramente su alcuni contatti si può fare ma su altri la vedrei come un modo che può allontanare le persone, però è una mia idea
Si...ho detto loro così o pomí ( tranne in 3 o 4 casi)
Ho visto che qualcuno ha direttamente disinstallato WA
Lo farei pure io se non fosse per un paio di gruppi imprescindibili
proprio come me...ho due gruppi per i quali sarebbe complicato uscire da WAHo visto che qualcuno ha direttamente disinstallato WA
Lo farei pure io se non fosse per un paio di gruppi imprescindibili
personalmente la vedo un poco troppo drastica come cosa, sicuramente su alcuni contatti si può fare ma su altri la vedrei come un modo che può allontanare le persone, però è una mia idea
Mi piacerebbe capire quali informazioni finanziarie si intendano.
Uso abitualmente WA e Telegram...... dopo tutto sto bailame ho scaricato pure Signal..... totale.... ne uso 3..... un minestrone...... certe volte scrivo con la stessa persona su due piattaforme in contemporanea...... ho gruppi fotocopia su tutti e tre.....
Che pirla che sono![]()
In effetti alla fine della fiera mi sembra di capire che WA nessuno lo ha disinstallato ma in più ha installato altre applicazioni oltre a questa , un poco singolare come risultato se lo scopo era quello di maggiore tutela dei propri dati e della propria privacy,ovviamente sono mie personali considerazioni![]()
sempre per parlare, prendi una conversazione la zippi e poi la mandi ad un altro provider di messaggistica, questo a me non è che mi sembra un modo che mi dovrebbe far stare sereno se il mio dubbio è la violazione dei miei dati o la mia messa in circolo.
In effetti alla fine della fiera mi sembra di capire che WA nessuno lo ha disinstallato ma in più ha installato altre applicazioni oltre a questa , un poco singolare come risultato se lo scopo era quello di maggiore tutela dei propri dati e della propria privacy,ovviamente sono mie personali considerazioni![]()
Anche perché a quel punto è chiaramente non più cifrata altrimenti come fanno a leggerla?
Il fatto che venga importata da remoto significa che "in remoto" loro la leggono. Per garantire la privacy della comunicazione andrebbe "traslocata" direttamente dallo smartphone quindi con operazione di "decodifica da vecchio-codifica nel nuovo" strettamente locale.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa