In quella che guido ogni giorno....o gli airbag laterali o l'ESP, che purtroppo non ha ma erano disponibili sul modello già all'epoca.
Dovrei scegliere tra sicurezza passiva o attiva.
Dovrei scegliere tra sicurezza passiva o attiva.
Hai anche te quel modello di OB? Perché in effetti nonostante abbia molto facilmente rinnovato l'esterno dei fari in policarbonato, i fari anabbaglianti non sono un punto di forza di quella vettura, almeno della mia. Ora, la spiegazione sarebbe troppo lunga (ho scritto un po' si vari post la mia situazione), mi trovo a un Oceano di distanza da quella macchina, al momento quindi non posso verificare "sul campo", ma nel libretto di manutenzione è indicato che monta H7, 12V 55W per gli anabbaglianti.
In realtà ho visto che ci sono tutti i tipi di H7, a filamento, alogene, led, allo xenon.
Cerco di prendere una scorciatoia e chiedo se qualcuno mi sa indirizzare sulla migliore lampada sostitutiva, che sia compatibile con le regole del codice.
Scusate per lo shortcut!
Grazie
bhe da una utilitaria 3porte visto che mi è appena nata una bimba opterei per qualsiasi cosa almeno 5porte e più grande. Visto che tanto è gratis mi basterebbe una umile Maserati Ghibli Super Sport, (lo so è una berlina 4 porte) bianca con interni in pelle beige che in estate aiutano a scottarsi di menoMa si, facciamo anche questa: che auto prenderesti?
,vorrei le pneumatiche ad aria come quelle della nuova Defender
Eh appunto ... si vede che abbiamo ed abbiamo avuto unità radio ciofecheSarà..... io quando mi muovo verso sud, le radio che ascolto in RDS le perdo prima di Bologna. Non parliamo di radio "territoriali" come Latte&Miele, ma di emittenti nazionali come Radio24. Fa eccezione Radio Maria, che come noto si riceve da Capo Nord a Capo Horn, isole comprese.
Le perdi ugualmente, solo che non senti disturbi, si silenzia di colpo. Io il DAB ce l'ho (c'era anche sul calesse), ma è utilizzabile solo in pianura, in città non c'è praticamente segnale se non qualcosa dalla Slovenia. Poi quando salgo in Carnia lo zero totale, fuori dai centri abitati è già difficile tenere Radio Rai1 e 2 in FMIo vivo in pianura e il segnale delle due o tre stazioni che ascolto lo perdo due volte al giorno.... non so se cambierebbe qualcosa se avessi il DAB.
Le perdi ugualmente, solo che non senti disturbi, si silenzia di colpo. Io il DAB ce l'ho (c'era anche sul calesse), ma è utilizzabile solo in pianura, in città non c'è praticamente segnale se non qualcosa dalla Slovenia. Poi quando salgo in Carnia lo zero totale, fuori dai centri abitati è già difficile tenere Radio Rai1 e 2 in FM
no no, si tratta di una mazda 3 ma non escludo che, essendo made in japan, il produttore dei fari possa essere lo stesso (nel mio caso, kojito o qualcosa del genere)...in ogni caso, non è un problema del policarbonato (che, pur avendo la tendenza ad opacizzarsi, finora sono riuscito a tenere abbastanza in ordine strofinando periodicamente un apposito prodotto di una nota marca da centro commerciale...) quindi suppongo si tratti o delle parabole interne che circondano le lampadine, o delle lampadine stesse (osram)...
Dopo aver visto il Bronco mi sa che farei un upgrade e pace
![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa