Sì, certo, capita anche questo; ma è veramente raro. Per lo meno, parlo per la mia zona.In questo caso da ufficiale ha speso 400 euro mentre dagli "specialisti" 600 euro, non sempre il generico è più economico, specie se fa disastri.
Sì, certo, capita anche questo; ma è veramente raro. Per lo meno, parlo per la mia zona.In questo caso da ufficiale ha speso 400 euro mentre dagli "specialisti" 600 euro, non sempre il generico è più economico, specie se fa disastri.
10 minuti di applausi!E tra l'altro, ogni casa madre, si lamenta che i clienti vanno poi a fare il tagliando altrove. Tra prezzi esorbitanti e lavori non sempre a regola d'arte, fossi in loro, due domande me le farei. [...]
10 minuti di applausi!![]()
La colpa è tutta mia che mi sono fidato e che come un babbeo sono andati fin lassù per mettere la mia macchina in mano a dei farabutti truffatori e presuntuosi.
a volte la soluzione l'hai sotto casa senza fare km e risparmi pure(certo ho capito avevi una necessita' di farlo subito)Rispondo a Fausto.
No, non mi sono rivolto ad un assistenza ufficiale ma bensi' ad una officina di mia fiducia che con la mia presenza ha scaricato tutti gli oli effettuato il lavaggio e poi rimesso gli oli corretti.
Un campione di tutti gli li oli scaricati sono stati conservati in contenitori etichettati.
Sto provando ad accedere al link ma non va avanti: non riesco a cliccare sui vai campi.
C'e' qualche problema?
Si il problema e' molto evidente a freddo per poi diminuire ma non sparire del tutto a caldo.Ma diceva che il cambio ora a freddo non funziona bene... è ancora così?
In questo caso da ufficiale ha speso 400 euro mentre dagli "specialisti" 600 euro, non sempre il generico è più economico, specie se fa disastri.
Si il problema e' molto evidente a freddo per poi diminuire ma non sparire del tutto a caldo.
Ma i problemi non sono solo del cambio automatico: come scritto tutti gli organi interessati dall'intervento della officina, hanno evidenziato problemi.
D'altronde hanno messo olii clamorosamente sbagliati!!!!
Il differenziale posteriore e' un LSD (Limited Slip Differential) he ha bisogno di un olio specifico nel mio caso un 80W90 LSD mentre l'officina ha messo un 75W140 !!!!!!
Ma vi rendete conto?
Infatti nelle curve molto strette o in caso di guida su strade sdrucciolevoli o sterrate, il differenzale fa rumore e si sentono degli scatti sintomo del cattivo lavoro e che sicuramente portera' a dei danni........
Ma la cosa piu' allucinante sono le risposte che danno alle mie richieste di chiarimenti.
Stamattina infatti hanno risposto ancora in modo asurdo ed arrogante.
Andate su FB sulla loro pagina e leggete........
Secondo me vi farete una cultura.
Vorrei sapere anche in questo caso cosa ne pensate: vorrei una vs opinione.
Grazie
un'officina della rete ufficiale era solita immettere insieme all'olio durante il tagliando, limatura di ferro
C'è una rivista del settore che offre spazio alle lamentele.In ogni caso vista l'assurdita' della vicenda e visto il comportamento omertoso della struttura che messa nell'angolo non risponde alle mie domande, mi toglierei lo sfizio di riportare questa vicenda su qualche giornale.
Una volta anche su Quattroruote, rivista che acquistiamo ininterrottamente sin dal primo numero che custodisco gelosamente, c'erano le lettere dei lettori........
Ormai questa bella rubrica non c'e' piu' da anni.
Le riviste sono diventate a senso unico perdendo quello spirito sociale e culturale di filo diretto con i lettori.
Vorrei infatti che questa vicenda sia da monito.
Come gia' detto non ho intenzione di vendicarmi ne' altro perche' sono nauseato da quello che e' successo: ma vorrei condividere e diffondere questa esperienza perche' e' davvero da film!
Non so' se siete d'accordo.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa