Io ho solo WA ma se dovessi passare a Telegram o Signal lo direi a chi solitamente mi contatta e gli faccio presente che se vuole mandarmi una foto o si iscrive anche lui o non me la manda.e' ben spiegato che 2 miliardi usano facebook, quindi continueranno ad usare WA.
e se 2 miliardi usano WA, i restanti probabilmente.... continueranno ad usare WA.
anche io ho telegram, da anni. sai quanti mi hanno mai scritto?
credo di avere 5 chat, ferme da anni.
preferisco telegram, ma se poi la gran parte dei contatti, ha WA.... quello si usa.
altrimenti si torna agli sms
bhe, se han bannato il presidente....
tutto dire sulla "liberta'" che lasciano![]()
Concordo che bisognerebbe buttare il cellulare.....ma non è possibile.
Mentre certe applicazioni sono piú sicure di altre come ben spiegato negli link.
il fatto che ogni tanto ( per ora) bannano tutti coloro sono contrari alla propria linea.Per me invece è una dimostrazione della libertà: anche il presidente non è immune dai ban, come dovrebbe essere, perché tutti abbiamo gli stessi diritti, indipendentemente dalla posizione politica e dal portafogli.
Il ban esiste e deve esistere perché libertà non è fare ciò che si vuole, ma esprimersi in libertà senza arrecare danno alla libertà altrui.
Ecco un servizio di messaggistica affidabile e senza che nessuno infranga la nostra privacy.
Vedi l'allegato 16580
immaginare che gli utenti abbandoni WA come abbandonano un social lo vedo complicato e difficile
io di questi articoli ne leggo tanti ma finche non ne ho una prova reale non mi ci affido troppo o meglio li prendo sempre un poco con il dubbio
Per quanto mi riguarda, dei miei dati ci possono fare quello che vogliono, FB da quello che posto al massimo sa che ho un gatto grigio.... e gli compro le crocchette che voglio io![]()
anche perchè se gli compri le crocchette di un altra marca e non gli piacciono te le tira dietro![]()
...eccolo....
Vedi l'allegato 16581
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa