Spero in tanti, da poter far crollare le azioni di facciabuco.
FB sa tutto di te anche se non sei iscritto. Avevo scritto qualche giorno fa che la smart tv mandano il segnale a FB ogni 9 minuti.
Mi rinfrescate la " memoria "
??
E....Quando FB sa tutto su di me
??
Denghiu
Leggi post 13.
FB sa tutto di te anche se non sei iscritto. Avevo scritto qualche giorno fa che la smart tv mandano il segnale a FB ogni 9 minuti.
Ehhhh Giulio....babbo natale è passato....in realtà la nuova gestione dei dati riguarderà soprattutto gli utenti americani.
Noi siamo tutelati dalla normativa europea sulla gestione privacy di dati personali.
Caro mio, non stiamo parlando di me o di te.... c'è gente che posta ogni minima scemata sui social, foto, foto della moglie, dei figli, che scrive quel che fa ecc ecc.Cosa c'è di mio? Foto e chat non credo visto che sarebbe illegale.
Il numero di telefono associato a quale anagrafica? Oddio in qualche modo potrebbero sicuramente estrarla incrociando i molti dati, in maniera comunque fraudolenta visto che non ho un nome e un cognome associato al mio account WhatsApp.
Quindi sicuramente il nr di telefono e la posizione GPS se attivata la funzione.
Ok sono dati personali però cosa pensiamo faccia Google?
Concordo che bisognerebbe buttare il cellulare.....ma non è possibile.pippe inutili.
se uno non si fida, deve buttare il cellulare.
telegram avra' la stessa sicurezza di WA, solo che dara' i dati ad altri.
il risultato finale comunque non cambia.
beh che i dati in Europa siano trattati con più cura, rispetto agli USA però è un datoEhhhh Giulio....babbo natale è passato....
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa