Ho un caro amico che ha una Trabant P601 avorio.
Grande ! Ed è marciante? Immagino che non sia così semplice mantenerla in buona efficienza; è semplice si, ma trovare un meccanico che ci metta le mani...
Ho un caro amico che ha una Trabant P601 avorio.
La tiene in condizioni maniacali, perfetta ed originale in ogni suo dettaglio. Effettivamente, c'è bisogno di un buon meccanico che sa cosa fa.Grande ! Ed è marciante? Immagino che non sia così semplice mantenerla in buona efficienza; è semplice si, ma trovare un meccanico che ci metta le mani...
Eh già
c'è bisogno di un buon meccanico che sa cosa fa.
Bellissima la 2CV, credo che sia rarissima da quelle parti.
Ottimo. Per chi volesse una Citroën, sa che può contare su chi le conosce.In 20 anni di vita a Seattle, se la memoria non mi inganna, ne avro' viste tre o quattro. Parlando con il proprietario mi ha detto che c'e' un tizio in citta' che offre un buon supporto tecnico (e ricambistico) ai pochissimi Citroenisti del Nordovest Americano.
Purtroppo, la sempre più presenza di elettronica a bordo, sta facendo scomparire il caro vecchio meccanico che come diceva Lucio Battisti, con un cacciavite in mano fa miracoli.Nella mia zona sono diventati merce rarissima.
Se trovi uno d'esperienza magari a forza di lavorare su macchine moderne ha perso la mano.
Se ne trovi uno giovane non abituato a usare l'orecchio che senza un computer che gli dica dove intervenire non sa destreggiarsi probabilmente alzerà le mani e farà un passo indietro.
Su auto semplici imho conviene imparare a fare almeno i lavori più semplici da soli.
Buongiorno, sono il tizio che si è impossessato del suo account. CSAR è stato legato ed imbavagliato all'interno di una Tesla Model 3 e dallo schermo gli sto facendo vedere foto di Talbot e Fiat Duna che vengono pressate allo sfascio.Attenzione, le feste ci restituiscono uno CSAR trasformato: capace di giudizi severi, persino brutali...mi viene persino il dubbio che qualcuno si sia impossessato del suo account![]()
Purtroppo, la sempre più presenza di elettronica a bordo, sta facendo scomparire il caro vecchio meccanico che come diceva Lucio Battisti, con un cacciavite in mano fa miracoli.
W la vecchia guardia!Eppure quel caro vecchio meccanico* c'è ancora, e alla soglia degli 80 anni ancora non vuole smettere di lavorare...
e lo conosco di persona, perché lavora vicino casa mia!
* a dire la verità ora fa solo l'elettrauto
W la vecchia guardia!
Buongiorno, sono il tizio che si è impossessato del suo account. CSAR è stato legato ed imbavagliato all'interno di una Tesla Model 3 e dallo schermo gli sto facendo vedere foto di Talbot e Fiat Duna che vengono pressate allo sfascio.
Fantastico! Mi piacciono le persone così. Starei ore ad ascoltarlo.Il bello è che ha ancora uno spirito da giovanotto!
Se non avesse tanto tempo da lavorare, starebbe ore e ore a chiacchierare, raccontandoti tutta la sua vita e le sue esperienze.
Quando mi ha cambiato la batteria della Micra, mi ha tenuto lì in officina un bel po' a raccontarmi di sé, e mi ha mostrato vecchie foto con lui e Lucio Battisti da ragazzini.
Fantastico! Mi piacciono le persone così. Starei ore ad ascoltarlo.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa