Anche se probabilmente (tempi strani), in quanto a valore,
>
![]()
ti credo sulla parola, ma se la
Invece m'è arrivato un libro su Dante
Anche se probabilmente (tempi strani), in quanto a valore,
>
![]()
ti credo sulla parola, ma se lal'avessi trovata sotto l'abero stamattina, come si dice: "a caval donato....".
Invece m'è arrivato un libro su Dante..mica l'avevo chiesto...
![]()
Poco fà su motor trend (Restauri a quattro ruote ?), una 500 con guida a destra; non sapevo neanche che ne esistessero.
Ci volevano montare il motore di una Ducati perché era troppo lenta ...
Non so come è andata a finire, programma inguardabile per i mie gusti.
Bella davvero.
Peccato solo per il gancio di traino...l'avranno affaticata trainando?
Ho un caro amico che ha una Trabant P601 avorio.Come sapete non amo gli avvistamenti senza foto, ma per questa volta mi concedo uno strappo alla regola: appena Individuata andando a correre una TRABANT 601 Deluxe. Colore avorio.
Non ho mai rimpianto cosi tanto di non avere il telefono con me.
Ps tra l'altro targa 601 DDR...etc
Praticamente regalata!!!!Le 500 con guida a destra importate in Australia venivano chiamate "Fiat Bambino".
Questo esemplare e' stato venduto da poco all'asta per 31.000 dollari australiani.
![]()
Bellissima la 2CV, credo che sia rarissima da quelle parti.La 2CV e la Trackhawk......avvistamento rarissimo la vigilia di Natale nel parcheggio di un negozio dove stavo comprando le ultime cose.
Mi sono pure fatto una bella chiacchierata con il proprietario.
L'esemplare e' uno degli ultimi prodotti in Portogallo. Il bicilindrico da 602 cc sara' a malapena piu' potente del motorino d'avviamento della gattaccia
Tenuta benissimo. Il fortunato possessore ha pure una DS 23 ed una SM. Era molto curioso sulla mia esperienza con la CX GTI Turbo 2 che ho avuto e che lui vorrebbe importare.
Come auto da tutti i giorni usa una Giulia Sport TI Q4.
![]()
![]()
![]()
![]()
Quei cerchi.....sono orribili....
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa