eta*beta
0
Ne abbiamo continue riprove.Nemmeno i giovani se è per questo.
Ne abbiamo continue riprove.Nemmeno i giovani se è per questo.
Ma no...per uno che vorrebbe ritardare la vaccinazione ( e da quel che ho capito non sono pochi) ce ne sono tanti che vorrebbero anticipare. Pari e patta.Te lo spiego: se tutti volessero ritardare il vaccino per mandare avanti gli altri non lo farebbe nessuno e continueremno a restare in questa situazione di m.
Allo stesso modo uno che rischia sulla sua pelle andando via senza mascherina pensando tanto a me non interessa prenderlo in realtà insieme ad altri singoli sta condizionano tutti perché la trasmissibilità non si ferma.
È un esempio, l'ho scritto "per assurdo" ma sono due comportamenti in cui ognuno guarda il suo orticello.
Poi chiaro se la pensione ci arriva comunque tutti i mesi posso capire che si preferisca mandare avanti gli altri intanto.
Sì potrebbe anche dire va beh non mi vaccino, se mo prendo il covid però non mi mettete in terapia intensiva perché l'ho rifiutato. Sarebbe un gesto coerente
E' pur sempre informazione.
Basta aggiungerci il commento di qualche ospite "illustre" per influenzare in maniera molto netta l'opinione pubblica.
Imho trattasi di argomenti troppo delicati per essere dibattuti nei salotti dei takl show,soprattutto alcuni.
Un mese puó essere tanto o poco...dipende. Io, in tal caso, preferirei aspetterei un mese in più.Intendevo dire che se la tua preoccupazione sono i possibili rischi a lungo termine della vaccinazione se lo fai a marzo oppure ad aprile ti esponi allo stesso rischio.
Non penso che in un mese possa saltare fuori qualche novità rilevante che spinga le case farmaceutiche a stravolgere i vaccini.
L' informazione deviante e' dire:
" sono tanti
/
sono pochi "
Senza offesa, ma hai scritto una ovvietà. Se è per questo ogni anno muoiono persone in incidenti causati da gente che guidava sotto effetto di alcool. Gente che con le sue scelte ha condizionato in maniera definitiva la vita di altre persone. Che facciamo ? Arrestiamo tutti quelli che vendono alcool dopo un certo orario ?Non è questione di rispettare o meno.
Se dice "io parlo per me" sideve anche dire che tutti facciamo parte di una società, non viviamo in un eremo e i singoli comportamenti la condizionano.
Per assurdo anche uno che va in giro senza mascherina può dire io parlo per me.. Ma I suoi comportamenti influenzano gli altri
Un mese puó essere tanto o poco...dipende. Io, in tal caso, preferirei aspetterei un mese in più.
Posso o non posso pensarla così?
Io sono fiducioso e credo che anche chi ha paura del vaccino, trascorsi alcuni mesi, si farà vaccinare.
Io credo che saranno anche di più, perché solo io ne conosco diverse.E se fossero 10 milioni di persone?
Ma allora parlo per niente...Certo che puoi ma se un mese dopo ti fanno lo stesso identico vaccino che non hai voluto il mese prima ottieni la stessa identica protezione,se vogliamo le stesse identiche incognite a lungo termine,solo con un mese di ritardo.
E in un mese se si esce di casa per lavorare,fare la spesa etc etc di occasioni in cui ci si espone al rischio,magari remoto usando tutte le precauzioni del caso,ce ne sono parecchie.
Alla fine penso che rimandare non convenga.
Opinione personale ovviamente.
Il contingente massimo disponibile da Pfizer al momento è questo. Potrà eventualmente aumentare ed essere integrato da altri fornitori tra cui Astra Zeneca, Moderna, Biontech etcetcParlando di numeri è previsto di vaccinare 450.000 persone a settimana, se tutti gli italiani si vaccinassero occorrerebbero circa 133 settimane pari a 2 anni e mezzo.
Hai voglia di metterti in coda
Dobbiamo considerare coloro che hanno già preso il covid e che hanno già gli anticorpi.Parlando di numeri è previsto di vaccinare 450.000 persone a settimana, se tutti gli italiani si vaccinassero occorrerebbero circa 133 settimane pari a 2 anni e mezzo.
Hai voglia di metterti in coda
Secondo i dati ufficiali dovremmo essere 1.5 milioni, circa il 2.5%Dobbiamo considerare coloro che hanno già preso il covid e che hanno già gli anticorpi.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa