alla faccia del bicarbonato....era oraOggi ho comprato il saturimetro,per il non si sa mai.
Ho anche fatto la misurazione a tutti in famiglia per avere un termine di paragone.
alla faccia del bicarbonato....era ora![]()
Qui lo di trovava nelle farmacie a partire da 25€; qualcuno mi ha detto di averlo pagato poco meno di 50€ ma credo dipenda dalla qualitá. Se costa di piú sará meglio.Per un certo periodo qui non si trovavano.
Oltre al fatto che i prezzi erano misteriosamente raddoppiati.
Qui lo di trovava nelle farmacie a partire da 25€; qualcuno mi ha detto di averlo pagato poco meno di 50€ ma credo dipenda dalla qualitá. Se costa di piú sará meglio.
alla faccia del bicarbonato....era ora
ma non usarlo tutti i giorni se no ti viene il mal di testa![]()
Spero che possa rientrare tra le esperienze personali e non tra i discorsi generali sul covid.
Quando ho letto questa notizia mi sono sentito un po' male al pensiero che nella città in cui vivo ci sono medici o sedicenti medici che scrivono certe cose.
https://www.lastampa.it/novara/2021...no-stati-vaccinati-contro-il-covid-1.39735019
Beh, da una naturopata c'è da aspettarselo...
Si parla di distribuire qualche migliaio di dosi per volta,poche scatole per ogni ospedale.
Oggi ho comprato il saturimetro,per il non si sa mai.
Ho anche fatto la misurazione a tutti in famiglia per avere un termine di paragone.
Il problema sono i pazienti....
L'ho comprato anch'io, ma ancora mai usato.
Beh, per ora si, ma si deve arrivare a effettuare 150.000 vaccini al giorno se vogliamo l'immunità di gregge (70% di vaccinati) entro l'autunno. Ci si arriverà? Mah, non so quando.
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa