750€ rigenerato vs 800€ nuovo con garanzia? più manodopera di smontaggio e montaggio? Un affare!
Purtroppo c'è gente che per 100 euro va a cervinia a piedi. Dico e sottolineo purtroppo
750€ rigenerato vs 800€ nuovo con garanzia? più manodopera di smontaggio e montaggio? Un affare!
quando ho comprato i fanali originali, il responsabile di un magazzino ricambi Subaru mi ha fornito i codici, se avessi voluto cercarli in rete. Morale della favola, risparmio massimo inferiore al 20%, rispetto al listino, nessuna garanzia sullo stato dei fari alla consegna. Li ho ordinati in rete ufficiale, pagati con lo sconto installatore, quasi allo stesso prezzo di quelli in rete e con la garanzia ufficiale. verificati ed ispezionati prima della consegna e caricati subito in auto, installati dal meccanico di fiducia ad un costo di manodopera inferiore. Uno onesto che mi aveva sconsigliato la lucidatura che lui stesso fa in officina... spero di non dover cambiare il giunto, ma nel caso so già come fare.Purtroppo c'è gente che per 100 euro va a cervinia a piedi. Dico e sottolineo purtroppo
Non mi ricordo le cifre del rigenrerato750€ rigenerato vs 800€ nuovo con garanzia? più manodopera di smontaggio e montaggio? Un affare!
Io ho scritto 500-600 euro però, non 750Purtroppo c'è gente che per 100 euro va a cervinia a piedi. Dico e sottolineo purtroppo
più 100-150 del del pezzo da rigenerare.Io ho scritto 500-600 euro però, non 750
A 500 vendono il giunto già revisionato, se vai lì con il tuo in mano non si quanto prendano.più 100-150 del del pezzo da rigenerare.
Io ho scritto 500-600 euro però, non 750
Io nel 2015 (più o meno) l'ho pagato 800. Non credo sia salito a 1000 negli ultimi tempiSi ho inteso, il giunto nuovo va a mille euro. Le cifre sono quelle
Io nel 2015 (più o meno) l'ho pagato 800. Non credo sia salito a 1000 negli ultimi tempi
Bene! Allora riprendi a scrivere perdiana. Lo ordina un subarolancista... anche volvista ed aspirante jaguarista. Pedindirindina!Non scrivo piu' ormai sul forum.
leggo di rado, sempre piu' svogliatamente.
il tuo post pero' e' meraviglioso.
Impossibile non commentare, e' semplicemente irresistibile.
C'e' la passione per l'auto, c'e' l'amore per la famiglia e c'e' voglia di svago e tempo libero.
c'e' tanta tenerezza nei confronti di quello che per tanti resta, poveracci loro, un mezzo di trasporto e basta.
ps: e complimenti per la giulia, da alfasubarista ad alfasubarista!
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa