Speriamo non tanti quanto gli indigeni
Infatti in Russia hanno cominciato a vaccinare in 18/60enni. Ora cominciano con gli over 60...Però in questo modo ci sarebbero persone anziane,quindi più fragili,non vaccinate e persone giovani,teoricamente meno a rischio di lasciarci le penne,già vaccinate perchè abbienti.
Si scatenerebbe un putiferio.
Tranquillo....se per via della etá dovessero chiamarmi fra un mese o due, ti faccio un fischio e ti cedo il mio di vaccino...io preferirei aspettare un annetto. Per vedere di nascosto l'effetto che fa.Ho letto che non sarà possibile vaccinarsi a pagamento
chissà quanto dovrò attendere...
Potrebbe essere una mossa controproducente a livello personale ed irresponsabile a livello sociale e collettivo. Gli individialismi ci hanno portato al misero livello in cui siamo.preferirei aspettare un annetto
Anch'io aspetterei qualche tempo, non vorrei ritrovarmi come successo negli anni '50 con il Talidomide.Potrebbe essere una mossa controproducente a livello personale ed irresponsabile a livello sociale e collettivo. Gli individialismi ci hanno portato al misero livello in cui siamo.
generoso da parte tua ed io accetterei volentieriTranquillo....se per via della etá dovessero chiamarmi fra un mese o due, ti faccio un fischio e ti cedo il mio di vaccino...io preferirei aspettare un annetto. Per vedere di nascosto l'effetto che fa.
Da cui sono passati 70 anni, i 70 anni che hanno cambiato la storia della scienza e della tecnologia molto più di tutti i millenni precedenti messi insieme. Un paragone inesistente.come successo negli anni '50
Potrebbe....in ogni caso qualcuno dovrá pur essere l'ultimo no?....che sia io o un altro poco cambia.Potrebbe essere una mossa controproducente a livello personale ed irresponsabile a livello sociale e collettivo. Gli individialismi ci hanno portato al misero livello in cui siamo.
Prima fase, seconda fase, terza fase....ma se non c'è un cronoprogramma.....generoso da parte tua ed io accetterei volentieri
Forse rientrerò nella seconda fase.
Per ultimi quelli che hanno già contratto la malattia.qualcuno dovrá pur essere l'ultimo no?
Che invece c'è.se non c'è un cronoprogramma
Con 60+60 milioni di dosi. Ne sono già usciti 300 milioni.come faranno a vaccinare 60 mln di person
agricolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa