Ci avrei giurato in questa risposta....vai tranquillo che campi 100 anni....Se ne accenna i ha la oalla di vetro o i tarocchi. E se ci prendesse potrebbe fare jackpot tutte le settimane.
Ultima modifica:
Ci avrei giurato in questa risposta....vai tranquillo che campi 100 anni....Se ne accenna i ha la oalla di vetro o i tarocchi. E se ci prendesse potrebbe fare jackpot tutte le settimane.
Qui nessuno ha detto no al vaccino...No, però adesso bisogna anche chiarire un attimo: quà non è questione di come uno la vede rispetto ad un altro, oppure di sensazioni del singolo rispetto alla massa credulona oppure pecora.
Se non mandiamo giù l'idea che ognuno di noi - dicesi ognuno! - dal punto di vista del perfido Covid è un perfetto vettore biochimico e, appunto per questa ritrosia, noi quindi "si apra" un fronte di NO al vaccino, ecco che non si chiuderà mai la porta alla pandemia, lasciando comunque uno spiraglio di vitalità e di sopravvivenza/mutazione al virus.
Cosa vuoi che siano 2 o 3 mesi? ecco perché io vorrei essere tra gli ultimi ad essere vaccinato
La catena del freddo a - 75 si interrompe guando i militari prendono in consegna i vaccini e li trasportano nei punti previsti. In questo caso la temperatura scende a - 8 circa e così si mantiene per circa 5 giorni.A me sembra impossibile che possa rappresentare un problema così serio.
Si parla di distribuire qualche migliaio di dosi per volta,poche scatole per ogni ospedale.
Se non siamo in grado di fare un trasporto senza interrompere la catena del freddo allora imho non è solo del virus che dobbiamo preoccuparci.
Secondo il programma, entro fine estate tutti dovremmo essere vaccinati. Io preferisco aspettare.Anche ad essere l'ultimo non mi pare una grande attesa.2 o 3 mesi sono tanti.
Immagina che ci sia una persona che lavora a contatto col pubblico e decide di aspettare a vaccinarsi,che vuole essere anche lui l'ultimo e mandare avanti gli altri per vedere come va.
Se in quei 2 o 3 mesi dovesse contrarre il virus e contagiare altre persone?
Capisco la fifa,ne ho anche io,però pensa ai volontari che hanno reso possibile la sperimentazione del vaccino.
Loro si che hanno fatto un salto nel buio,hanno avuto coraggio e sembra che le cose siano andate bene.
Adesso sta a noi.
Se mi chiedi "Avresti voluto essere il primo al mondo a sperimentare il vaccino?" ti dico di no,ma non vorrei nemmeno essere l'ultimo a riceverlo.
Dammi la sequenza del supernenalotto visti che azzecchi. Ovvio che se uno scrive una falsità si deve aspettare che qualcuno lo smascheri. Di quello che non si sa su farebbe bene a tacere. Nessuno conosce l'esistenza di eventuali effetti a lungi termine. Chi ne accenna è un menzognero.Ci avrei giurato in questa risposta....ho detto a mia moglie che scrivo questo commento e dopo breve arriva quello di un certo pi greco......
La catena del freddo a - 75 si interrompe guando i militari prendono in consegna i vaccini e li trasportano nei punti previsti. In questo caso la temperatura scende a - 8 circa e così si mantiene per circa 5 giorni.
Però tra partenza sui furgoni EI e inoculazione passano meno giorni.
Ti sfugge che ho solo detto che nulla si sa sui danni a lungo termine...e lo dicono i medici non io. E mi sembra logico. E ho scritto in italiano non in cinese.Dammi la sequenza del supernenalotto visti che azzecchi. Ovvio che se uno scrive una falsità si deve aspettare che qualcuno lo smascheri. Di quello che non si sa su farebbe bene a tacere. Nessuno conosce l'esistenza di eventuali effetti a lungi termine. Chi ne accenna è un menzognero.
Nessuno conosce l'esistenza di eventuali effetti a lungi termine. Chi ne accenna è un menzognero.
Per ora é così anche perché sono poche i vacciniSi farà di conseguenza.
Piuttosto si faranno più consegne ai vari ospedali in modo da fargli ricevere ogni volta solo le dosi che riescono a inoculare entro il limite di tempo massimo.
Però a confronto rispetto a creare il vaccino trasportarlo imho resta un problema decisamente più semplice da risolvere.
Secondo il programma, entro fine estate tutti dovremmo essere vaccinati
Io preferisco aspettare.Anche ad essere l'ultimo non mi pare una grande attesa.
Per ora é così anche perché sono poche i vaccini
da trasportare. Arrivano ed il giorno dopo vengono utilizzati.
Quando saranno molte migliaia, magari, si dovrà agire diversamente
A me sembra che i tempi si dilatino ogni volta che ne parlano.
Per aspettare cosa intendi?
Se per dire a Marzo ti contattasse l'asl per dirti che è arrivato il tuo turno rimanderesti?
Io devo essere sincero sono stanco di aspettare,essendo abbastanza giovane credo che verrò vaccinato tra gli ultimi ma prima è meglio è.
Certo i giorni prima della vaccinazione avrò un po' di strizza ma non ci penso nemmeno ad aspettare ulteriormente.
Via il dente via il dolore.
Secondo me quello che intende Bumper è che nessuno ne parla non perchè,giustamente,non si può ancora sapere se ce ne saranno (e quindi non c'è nulla di cui parlare) ma perchè se si inizia a parlare dell'eventualità si instilla nella gente il dubbio e c'è il timore fondatissimo che la gente si spaventi e decida di non vaccinarsi.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa