albert56
0
ah ecco, lunga vita alla brava allora!!E
È una 100sx16v del 2000 full di reimportazione tedesca, va che è una meraviglia e consuma pochissimo.
ah ecco, lunga vita alla brava allora!!E
È una 100sx16v del 2000 full di reimportazione tedesca, va che è una meraviglia e consuma pochissimo.
anche un mio amico ha avuto quel motore li, si è trovato a 80mila km con consumo esagerato di olio per canne ovalizzate probabilmente per colpa del raffr. ad aria...Citroen GSA, motore boxer raffreddato ad aria, impianto un po' più complicato per il riscaldatore del GPL derivato dai gas di scarico e non dal radiatore, cnsumo di olio esagerato, ma non per colpa del GPL ma del boxer.
Pensa che a me hanno sostituito 2 volte i cilindri in garanzia, senza risultati...anche un mio amico ha avuto quel motore li, si è trovato a 80mila km con consumo esagerato di olio per canne ovalizzate probabilmente per colpa del raffr. ad aria...
davvero un gran motore!!! Infatti mi pare che l'abbiano sepolto con la gs insieme all'altro nato nella Peugeot 104 con i cilindri orizzontali che se c'era da tirar giù la testa bisognava tirarlo via dalla macchina e siano passati a motori tradizionali senza tante balle che vanno benePensa che a me hanno sostituito 2 volte i cilindri in garanzia, senza risultati...
Però, all'epoca, non ho sentito molte altre lamentele da parte dei possessori. Anche in officina Citroën c'ero solo io....ho sempre pensato ad un un'esemplare sfigatodavvero un gran motore!!!
Quello era inevitabile, arrivando l'aria calda dai convogliatori che lambivano i cilindri, e in caso di trafilaggi...io ho avuto anche un altro conoscente che se ne lamentava, anche per il riscaldamento puzzolente...
però io lo accettavo dalla 500 che era minima e meno ancora, ma da una auto che a suo tempo aveva pretese di grandezza no, quando nessun'altra tolto forse il maggiolino anche lui col suo bel r. ad aria, puzzava!!Quello era inevitabile, arrivando l'aria calda dai convogliatori che lambivano i cilindri, e in caso di trafilaggi...
Non saprei.So che le €6 hanno un po' di problemi a digerire il GPL, tra iniezione diretta, elettronica e dispositivi antinquinamento...
Speriamo facciano qualcosa in seguito.Azz, la mia è euro3, non avevo letto con attenzione.
Potrei trasformare la mia Punto con 260.000km![]()
arizona77 - 39 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa