Certo, che razza di giro per passare dalla SsangYong in crisi al baccalà e alla polenta...
Quoto alla grande.
Anni fa Pif ha intervistato un italiano che viveva in Groenlandia mi pare e diceva che l'economia che si basava sulla vendita di abbigliamento e souvenir realizzati con la pelle delle foche era stata messa in ginocchio dalla questione ambientalista.
Potevano ancora uccidere le foche per mangiarle ma nessuno comprava prodotti derivati da esse perchè era sinonimo di crudeltà.
Mentre della sofferenza dei pesci nessuno si preoccupava,quelli potevano essere pescati e fatti morire soffocati liberamente ma le foche no. Contraddizioni dell'era moderna.
E' il bello del forum
Il titolo dell'articolo dice addirittura prossima al fallimento da quando la controllante Mahindra ha chiuso i rubinetti.
https://www.ilsole24ore.com/art/ssa...e24Ore&utm_source=Facebook#Echobox=1608742732
Forse chi cerca un suv preferisce un suv europeo più performante...boh...cmq se ne vedono pochi. Almeno qui.
con le Rodius, Rexton, Actyon, avrei paura di ribaltarmi nelle curve autostradali a 135 orari.
Beh, considerando l'altezza del mezzo, non lo avrei mai detto. Allora era la picasso che faceva pena. Col vento forte, sbandava.Ho avuto il Rexton per dieci anni, non era una sportiva, ma il curvone autostradale lo reggeva senza problemi a velocità ben più sostenute.
considerando il successo che hanno i suv negli ultimi anni è veramente singolare la crisi della SsangyongLa Korando non ha riportato delle valutazioni lusinghiere
3/ 5 motore
3/5 cambio
2/5 frenata
3/5 sterzo
3/5 tenuta di strada ( io le cerco con minimo 4/5 )
1/5 adas
Forse chi cerca un suv preferisce un suv europeo più performante...boh...cmq se ne vedono pochi. Almeno qui.
non conosciamo il motivo di fondo, però un azienda che si inserisce in un segmento di estremo successo come i suv negli ultimi 10 anni dovrebbe avere maggiore margine di errore anche nella gestione industriale di chi propone altri tipi di vetture.Bisogna precisare che non sappiamo quanto la causa della crisi sia dovuta al prodotto o, più in generale, alla gestione industriale.
I motivi per cui può andare in crisi un'azienda sono molteplici e, spesso, non dipendenti, appunto, dalla gestione industriale in senso stretto.
io non condivido questo pessimismo perchè un prodotto non è sufficiente sia valido, deve essere anche targettato e posizionato correttamente.Magari fossero solo le aziende che mettono sul mercato prodotti scadenti a essere in crisi.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa