Sai che non conoscevo questo marchio ?Sta per GoreTex. Sono queste
![]()
...pure il colore, atroce ma non sono riuscito a trovare il 47 e 1/3 nero come le volevo....![]()
Sai che non conoscevo questo marchio ?Sta per GoreTex. Sono queste
![]()
...pure il colore, atroce ma non sono riuscito a trovare il 47 e 1/3 nero come le volevo....![]()
esduti,
Però quelli hanno sempre caldo.
Vanno di maglietta anche a gennaio...
Questo topic mi ha fatto tornare alla mente un ricordo vagamente umiliante.
Per gli esami di maturità la fidanzata dell'epoca mi volle regalare una cintura di cuoio.
Andammo in un negozio in centro,costava parecchio ma mi è durata una vita.
Chiedemmo al commesso che mi squadrò e fece un rapido calcolo.
Base per altezza diviso due...questa dovrebbe andarti bene.
E me la porse con sguardo sicuro,come dire io ho l'occhio lo faccio di mestiere.
Feci passare la cintura attorno alla vita e mi mancavano 4 dita per poterla allacciare.
Il commesso a metà tra lo sbigottito e l'irritato corse a prenderne una più lunga.
Me la porse con una faccia tipo "Se non ti sta questa te ne facciamo adattare una di quelle che usano per imbragare i piccoli cetacei nei trasporti verso gli acquari".
Per fortuna mi stava.
Che poi non sono mica l'omino Michelin cacchio,ci sono persone decisamente più robuste e colossali di me in giro.
Del tucano urbano ho una giacca primaverile che ricorda molto quelle dei controllori dei bus urbaniTucano Urbano
guarda che se uno lavora in ufficio, arriva a sera come era alla mattina. Mica si suda in ufficio.
Non ti va ? Non seguirlo....
Non te la prendere,
sei solo fatto male come me
che sotto
navigo nei pantaloni
e sopra,
mi tira regolarmente il bottone altezza panza, della camicia
Io darei un anno di vita
sei la mia fotocopia
ho pure 3 borsalini (il 4o l'ho perso anni fa, e ancora mi rodo il fegato)
manca che mi dici che, nel tempo libero, metti solo scarpe da ginnastica (possibilmente nere) e in ufficio solo scarpe di pelle (preferibilmente nere)![]()
In 12 mesi di allenamento costante ( 4 allenamenti a settimana ), con un'adeguata alimentazione ( carne, pesce e uova come se non ci fosse un domani, pochissimi latticini, frutta e verdura a volontà, zero dolci o focacce e integrazione proteica e di aminoacidi ) potresti ottenere risultanti strabilianti.
'Sto covid ha avuto un impatto abbioccante
metti solo scarpe da ginnastica (possibilmente nere)
Sto vedendo una serie TV ambientata nella America anni 20 e....cavolo pure i gangster vestivano bene, sempre eleganti e con classe.
Stessa cosa in un'altra serie TV ( Downton Abbey) ambientata sempre negli anni 20.
Certo che ad avere un fisico così...
Io darei un anno di vita per trascorrere un mese nel corpo di Steeve Reeves.
Però c'è da dire che spesso anche per le persone molto muscolose non è facile trovare i vestiti.
I rugbysti ad esempio portano spesso abiti su misura perchè hanno gambe e spalle sproporzionate rispetto al resto del corpo che è asciutto.
Se vanno a prendere una giacca taglia 60 in un negozio gli va bene di spalle ma sembra una tenda canadese addosso a una persona che non ha la pancia.
Io ho un giubbotto di pelle che non metto mai,l'ho comprato il periodo in cui per andar dietro a una ragazza mi ero messo a stecchetto.
Pur essendo arrivato a poco più di 80 kg ho dovuto prendere la 54 altrimenti nelle spalle non mi stava (era già giusto giusto così).
Però mi va lungo di maniche perchè i guru della moda pensano che se uno porta la 54-56 debba essere alto 1.90.
eh ma se fa freddo sul serio non basta. Questi giacconi sono solo molto belli. Fine.
Io uso l'artic parka di woolrich...
o del modo di vestirsi in genere. Apro un post per non continuare nel 3D cashback
Ecco, io trovo fantastico questo modo di vestire anche se, causa stazza, non lo potrei mai fare. Bisogna essere in linea
Vedi l'allegato 16293
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa