agricolo
0
O la amavi, o la odiavi. Io l'amavo...Poteva piacere o no, ma era di certo un bel pezzo di design.
La beccai pure esposta al MoMA nel '99:
https://www.moma.org/interactives/exhibitions/1999/differentroads/cars/ford_ka.html
O la amavi, o la odiavi. Io l'amavo...Poteva piacere o no, ma era di certo un bel pezzo di design.
La beccai pure esposta al MoMA nel '99:
https://www.moma.org/interactives/exhibitions/1999/differentroads/cars/ford_ka.html
Fresca fresca....
Vedi l'allegato 16260
Non certo una rarità, ma IMHO infinitamente migliore delle sue omonime successive. Mio papà l'ha avuta rossa....
O la amavi, o la odiavi. Io l'amavo...
io adoravo la StreetKa, per me era bellissima! e da come ho capito viaggiava pure
E la mia Ka+, l'ami o la odi?O la amavi, o la odiavi. Io l'amavo...
Sinceramente né l'una né l'altra. Non ha la stessa caratterizzazione forte della vecchia, quindi non è così divisiva. A me, non volermene, è indifferente, diciamo che nel segmento preferisco altro.E la mia Ka+, l'ami o la odi?
Stavo scherzando, era una domanda provocatoria, proprio perché la Ka+ non sarà mai un'esempio di stile o innovazioneSinceramente né l'una né l'altra. Non ha la stessa caratterizzazione forte della vecchia, quindi non è così divisiva. A me, non volermene, è indifferente, diciamo che nel segmento preferisco altro.
La vecchietta ringrazia per il compimento...Avvistato un 840i coupe.....nero...... nuovo nuovo, targato GB
(non UK ma la targa nostrana)
Certo fa la sua bella scena, tutta bassa, larga e lucida.....
ma la serie 8 di @a_gricolo gli da la biada in fatto di fascino, tra 10 anni la sua sarà sempre ricercata, quella avvistata oggi sarà pacchiana.
E la mia Ka+, l'ami o la odi?
Ti sei messo nei panni di David Mann con la Plymouth senza acqua sulla collina?Impressionante,la griglia anteriore sembra un'enorme parete cromata,dalla mia Y sembrava di essere un topolino che guarda un elefante.
Ti sei messo nei panni di David Mann con la Plymouth senza acqua sulla collina?
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa