La mia l'ho pagata poco di più........
La mia l'ho pagata poco di più........
Ma come, proprio il Belgio che ha le centrali nucleari e contatori domestici da 15kW contro i 3 nostri? O mi confondo con un altro paese?Per me L'auto elettrica è una grande impostura.
Qui in Belgio è da almeno da 3 anni che rompono con il fatto che in inverno rischiamo blackout regionalizzati perché le centrali non producono abbastanza energia elettrica, allora si può immaginare cosa succederebbe se in più si dovessero alimentare le auto per le ricariche.
La prossima bolla ad esplodere sarà l'elettrico?Intanto Tesla si accinge ad entrare nell'indice S&P 500 con una valutazione assolutamente mostruosa a fronte di profitti inesistenti.
Sono d'accordo con Toyoda ma ormai il treno e' partito e non sara' facile fare dietro front...immaginate i buchi di bilancio che un crollo (meritato a mio parere) di Tesla avrebbe nei bilanci di un bel po' di fondi pensione Americani.
Ormai siamo alla follia , altro segnale Bitcoin a oltre 20.000 dollari...
In pratica non c'e' piu' rispetto per il denaro, in certi circoli scorre a fiumi senza limiti.
Tanto siamo tutti convinti che in caso di botto ci salveranno le banche centrali con idranti sempre piu' capaci.....
Ma come, proprio il Belgio che ha le centrali nucleari e contatori domestici da 15kW contro i 3 nostri? O mi confondo con un altro paese?
La prossima bolla ad esplodere sarà l'elettrico?
Dai dai così vediamo un po' di giganti d'argilla venire giù.
l'errore che in molti fanno ovvero calare le vetture EV nella mobilità attuale.
Ecco, secondo me invece l'errore grosso sta proprio nel pretendere di forzare un cambiamento in un modello di mobilità che va benissimo per incastrarci a forza uno strumento che ha dei limiti grandi come una montagna.
Certo che lo sarei, ma non vorrei che diventasse uno spreco di risorse.Tu non saresti contento di pagare un'auto 2000€?
Aspettando e sperando, cercando di non morire seduti sulla tazza del Gabinetto.ne abbiamo dibattuto credo 1 milione di volte su questa cosa, tocca aspettare e vedere e sempre considerare che si tratta di un discorso che probabilmente avrà sviluppi differente a seconda della realtà locale automobilistica, per me ovviamente è sicuro che da qui almeno ai prossimi 30 anni avremo ancora la produzione di vetture a combustione assieme ad altre tecnologie
Ecco, secondo me invece l'errore grosso sta proprio nel pretendere di forzare un cambiamento in un modello di mobilità che va benissimo per incastrarci a forza uno strumento che ha dei limiti grandi come una montagna.
Certo che lo sarei, ma non vorrei che diventasse uno spreco di risorse.
ne abbiamo dibattuto credo 1 milione di volte su questa cosa, tocca aspettare e vedere e sempre considerare che si tratta di un discorso che probabilmente avrà sviluppi differente a seconda della realtà locale automobilistica, per me ovviamente è sicuro che da qui almeno ai prossimi 30 anni avremo ancora la produzione di vetture a combustione assieme ad altre tecnologie
Mi riferivo ad auto nuove.
![]()
Il punto di vista ambientalistico è comprensibile quando sei una persona che è cresciuta con elettrodomestici che duravano una parte della tua vita. Ma chi dovrebbe farcelo mettere in testa, non lo fa. Ed è questo quello che mi fa arrabbiare.Capisco il tuo punto di vista ambientalistico, ma il mio pensiero era totalmente utopico.
Bauscia - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa