e tu asfaltaliTroppi pedoni.
e tu asfaltaliTroppi pedoni.
Ah certo....se vai a 10 kmh e sei solo va bene tuttavia, evidentemente, la maggior parte preferisce stare in strada e pedalare a 40. Poi, di domenica, passano a gruppi di diecine di ciclisti per cui sarebbe impossibile percorrere quel tratto.Ma credo anche di aver letto che la velocità sia limitata a 10km/h, per ovvi motivi, personalmente con un panorama mozzafiato del genere me lo godrei a velocità limitatissima.![]()
passo con l'auto o lo scooter per cui, anche volendo, non riuscirei.e tu asfaltali![]()
Ottimo consiglio....troppo bella.secondo me uno che viene a farsi il giro del lago di Garda, dovrebbe farsi una divagazione di pochissimi km e vedere la strada della Forra, uno delle più belle al mondo
secondo me uno che viene a farsi il giro del lago di Garda, dovrebbe farsi una divagazione di pochissimi km e vedere la strada della Forra, uno delle più belle al mondo
Cmq mi piace quando una coppia trova un equilibrio basato sul rispetto delle priorità altrui.
Cmq mi piace quando una coppia trova un equilibrio basato sul rispetto delle priorità altrui.
E' semplicissimo: lei parla, lui (fa finta di) ascolta(re), e ogni tanto annuisce. Armonia assicurata....
Che tristezza... che triste armonia...
...ti posso assicurare che l'alternativa è molto peggio....
La soluzione non è dotarsi di un'auto vecchia, perchè cio' significa che abbiamo rinunciato a guidare con un mezzo efficiente dotato di tutti i sistemi di sicurezza.... Per me sarebbe come vestirsi con abiti macchiati pieni di patacche.
Esempio fuori luogo
arizona77 - 39 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa