Tu vivi in Veneto ?Certo che....
Devono avere delle case mica da ridere
( manco un Notaro?? )
![]()
Tu vivi in Veneto ?Certo che....
Devono avere delle case mica da ridere
( manco un Notaro?? )
![]()
Tu vivi in Veneto ?
Notai ? Sai che non lo so. Comunque Facchinetti ha la villa in città bassa, a 500 metri da me. Andando in città alta si vedono gran belle auto parcheggiate
Bergamo alcuni anni fa era la seconda città dopo Milano, per dichiarazione dei redditi. A volte nel traffico mi trovo letteralmente circondato da Porsche e Maserati![]()
A Ferrara sono stato un paio di volte. Zone ricche anche quelle. A Bologna sono stato più volte. A Siena un paio di volte. Ma il palio lo hanno fatto quest'anno ?No, a FE.
Ma ho abitato quasi 3 anni a SI,
di cui ogni tanto mi piace ricordare....
C' era
( ci sara' ancora dopo 40 e passa anni? )
in Banchi di Sopra, uno studio con la targa professionale incisa
" XXX YYY " Notaro in Siena
Come Bologna.Su questo sono d'accordo ma, aggiungo, sono tutte mosse per cercare di fare comprare auto elettriche. Poi, quando saranno troppe, le bloccheranno.
Di fatto due pesi e due misure era questa la morale che volevo evidenziare...
A Ferrara sono stato un paio di volte. Zone ricche anche quelle. A Bologna sono stato più volte. A Siena un paio di volte. Ma il palio lo hanno fatto quest'anno ?
A Ferrara ci ho lasciato le centine di un ACP 70...... l'avevo detto io al sergente che sotto quel balcone non ci passavamo..... ma lui..... vai vai che dietro ci suonano.
Risultato.... sono intervenuti i vigili urbani per deviare il traffico.
![]()
multazzaTornando al MoVe In, se uno promette di fare pochi km e poi alla fine sfora?
Non credo...ma i km in eccesso te li faranno pagare carimultazza
Alla fine, il succo è lo stesso...Non credo...ma i km in eccesso te li faranno pagare cari
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa