Mai una volta che quattroruote fa un bel servizio sui danni fatti alla salute degli esseri umani dal petrolio, la sua lavorazione ed i suoi derivati.
Che tristezza.
una qualsiasi pagina social.
ritorneremo all'asinello![]()
sono i medesimi per il petrolio e per ricavere i minerali per le batterie e per produrre ad esempio l'alluminio che dovrà sostenere i pannelli solari , non vuoi disastri ecologici ? vai a piedima non scrivere mai nulla dei disastri ambientali, geologici
vorrei sbagliare,ma non sei tu che volevi cambiare l'alimentazione ai fornelli in benzina o gasolio asserendo che il metano ci avvelena?Mai una volta che quattroruote fa un bel servizio sui danni fatti alla salute degli esseri umani dal petrolio, la sua lavorazione ed i suoi derivati.
Che tristezza.
Mai una volta che quattroruote fa un bel servizio sui danni fatti alla salute degli esseri umani dal petrolio, la sua lavorazione ed i suoi derivati.
Che tristezza.
Infatti, dei danni prodotti da tutte le cose che hai accennato, non se ne parla o se ne parla poco.sono i medesimi per il petrolio e per ricavere i minerali per le batterie e per produrre ad esempio l'alluminio che dovrà sostenere i pannelli solari , non vuoi disastri ecologici ? vai a piedi
Allora si poteva tranquillamente protestare per la legalizzazione della canapa, solo che al posto di fumarla, la mangiavamo noi, gli animali o le nostre auto!Mai una volta che quattroruote fa un bel servizio sui danni fatti alla salute degli esseri umani dal petrolio, la sua lavorazione ed i suoi derivati.
Che tristezza.
Sai, funzionerebbe anche in altri posti tra cui la parte vecchia di Pontremoli che si trova nei pressi del Castello del Piagnaro. Come minimo nel centro di Compiano useranno un Piaggio Porter.Sai c'é chi c'ha già pensato, però mi spiace per l'asinello.
A proposito di Greta.... https://www.rainews.it/dl/rainews/m...UZpGRcS-38jDWwpS64klIZ4FEuRVxSSLpUlrzg#foto-1 Allora vorrei anche io essere il sostituto di Pellegrini per un giorno. Per lei è possibile, ma noi al suo posto ci riderebbero in faccia.Ci sono Greta e quelli che la manipolano su questo, e poi sono molto più bravi e mondialmente mediatizzati che 4R cui mestiere è provare auto e darne un giudizio imparziale, almeno spero.![]()
Gae1955 - 13 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa