Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mitsubishi colt 1.1 75 cv

mitsubishi colt 1.1 75 cv | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    175
    Niente libretto digitale, mi spiace. Ad avere un pomeriggio libero, ci sarebbe da far scansioni e digitalizzarlo, ma di questi tempi, il tempo libero è cosa assai rara.
    Ad ogni buon modo, dopo 2 anni e 20mila km di colt, possiamo dirci pienamente soddisfatti. Rogne pressochè nulle o quasi. In tutto questo tempo ho fatto solo benzina, cambiate 2 gomme, cambiata una seconda batteria (causa GPS nascosto nel vano fusibili, che il vecchio proprietario si era dimenticato di levare), la vaschetta lavavetri (perdeva l'acqua se riempita oltre la metà, a causa di un difetto di assemblaggio delle plastiche), e la farfalla che aveva iniziato a creare qualche fastidio.
    Ora mi accingo a fare i freni anteriori, cambiare le altre due gomme, e fare un bel tagliandone completo.
    Come olio mi confermate un 5w40?
     
  2. Compapirator

    Compapirator

    Iscritto:
    1588001022
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Io ho una colt... E per cambiare la lampadina servono giusti 2 min...
     
  3. Gioacchinomar

    Gioacchinomar

    Iscritto:
    1607263560
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, dovrei acquistare una colt invite 3p 1.1 gpl con 180.000 km, la macchina è stata tenuta da un unico proprietario e la sto prendendo in concessionaria, volevo sapere se a questi km conviene e/o da problemi
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.275
    Piaciuto:
    2.080
    Dipende, di che anno è e se devi sostituire le bombole al decimo anno, con quei chilometri, complice il piccolo motore e il gas potrebbe essere quasi a fine vita come fare altri 100k Km.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.740
    Piaciuto:
    4.728
    quanto ti chiedono?
     

Condividi questa Pagina