Ce l'ha il parrucchiere vicino casa mia, colore argento. Bel mezzo.
Ce l'ha il parrucchiere vicino casa mia, colore argento. Bel mezzo.
Chissà se una mia ex insegnante ce l'ha ancora...
Anche mio zio ne ha restaurata una recentemente, ma poi l'ha mandata a sbattere.È del calzolaio del paese dove abito, è stato restaurato completamente da poco.
Vedi l'allegato 15995
È del calzolaio del paese dove abito, è stato restaurato completamente da poco.
Vedi l'allegato 15995
Ti rispondo solamente adesso, ma faccio un pensiero OT: Possibile che, rispetto a noi, le odierne generazioni abbiano più voce in capitolo? Io non sono nemmeno riuscito a convincere mia madre a cacciarmi a lavorare e comprare il 2.0 HDI!Io all'epoca avevo 8 anni quindi non avevo voce in capitolo però col senno di poi certamente si sarebbe stato meglio puntare sulla motorizzazione intermedia.
Infatti, se ne sono viste di Santana/Samurai con le bombole che spuntavano dai lati. Parlando di fuoristrada Jap convertite a Metano, vi racconto di un mio amico che ha ancora una vecchia Daihatsu Feroza e ancora non ho capito dove abbia fatto mettere le bombole del metano.Io l'ho avuta uguale, ma bianca. Consumava come il Blazer...
Anche mio zio ne ha restaurata una recentemente, ma poi l'ha mandata a sbattere.
Come il Blazer no.......molto di piùIo l'ho avuta uguale, ma bianca. Consumava come il Blazer...
Ti rispondo solamente adesso, ma faccio un pensiero OT: Possibile che, rispetto a noi, le odierne generazioni abbiano più voce in capitolo? Io non sono nemmeno riuscito a convincere mia madre a cacciarmi a lavorare e comprare il 2.0 HDI!
Poco ma sicuro.
Quando ero piccolo io i miei genitori non mi interpellavano nemmeno per comprarmi i vestiti
Ci vuole equilibrio, anche così è sbagliato secondo me
In passato andava solo il capofamiglia e comprava quello che voleva lui,oggi invece spesso è succube della moglie e dei figli
La Panda 1.2 Lounge è stata scelta dalla mia compagna e si è rivelata talmente una chiavica che l'ho tolta per disperazione. La Ka+ sono andato a vederla da solo, ho contrattato da solo e l'ho fatta vedere quando sono ritornato a casa. All'inizio non ne era molto entusiasta, ora invece l'adora. Solo sulla Dr Zero eravamo entrambi d'accordo, compreso il colore; potevamo scegliere tra il bianco, l'azzurro metallizzato ed il rosso.Infatti non ero contento all'epoca...
Ne ha parlato l'ex direttore Cavicchi nel suo blog un po' di tempo fa,di come sia cambiato il modo in cui le famiglie scelgono le auto.
In passato andava solo il capofamiglia e comprava quello che voleva lui,oggi invece spesso è succube della moglie e dei figli che hanno pretese e preferenze ben precise.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa