nuovo, errore di battitura, fortuna che sono io quello che vuole "litigare" eh...
Comunque non sono tanto nuovo come sembra, prima frequentavo con un altro nickname.
Come te, del resto.
nuovo, errore di battitura, fortuna che sono io quello che vuole "litigare" eh...
io ho cambiato solo il finale, per coerenza voglio sempre essere immediatamente riconoscibile
Comunque non sono tanto nuovo come sembra, prima frequentavo con un altro nickname.
Come te, del resto.
parlo della spirale autodistruttiva fatta da alcool, droghe, amicizie pericolose e donnine. Disconosco il percorso di Caravaggio in merito sinceramente e neppure la sua fama in vita
Ma va? chi eri?
Come te, del resto.
Ma va? chi eri?
Possiamo essere sicuri che se alla sua epoca ci fossero state cocaina e altre droghe facilmente disponibili, a quest'ora parleremmo anche di Caravaggio come di un drogato.
io ho cambiato solo il finale, per coerenza voglio sempre essere immediatamente riconoscibile
io non tengo segreti g.xxxxxxFattelo dire da Zinzanbr!!
(tanto sono sicuro che mantiene il segreto anche sotto tortura)
![]()
io non tengo segreti g.xxxxxx![]()
da ora in poi sarai il sig G,cuntentBast....
meno male che hai messo le x!
E l'etica del moderatore dove la metti?
![]()
da ora in poi sarai il sig G,cuntent
se vuoi,ne hai la facolta'.Devo cambiare un'altra volta nick?
Sig. G ... però... mi piace proprio!
O è meglio Mister G?
se vuoi,ne hai la facolta'.
Ma che siete? Donnicciole che nascondono l'etá?io non tengo segreti g.xxxxxx![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa