Dilettanti, Se volete vedere la gente che fa la spesa in modo sexy bisogna andare nei Walmart in America...
Vedi l'allegato 15939
![]()
![]()
Beh, non per niente c'è un celebre personaggio di un film cult che non ha bisogno di presentazioni...

Dilettanti, Se volete vedere la gente che fa la spesa in modo sexy bisogna andare nei Walmart in America...
Vedi l'allegato 15939
![]()
![]()
Forse non sono stato chiaro....
Il punto non e' la pruriginosita' del filmatino....
Figurarsi....
Ma lo sbalzo di una RAI superbacchettona che censurava facile,
qualsivoglia,
al di fuori degli schemi abituali del benpensante oltranzista.
![]()
Beh quello ormai è un classico.
Anzi imho sono proprio le reti più benpensanti,quelle che rifuggono dal trash dei programmi della concorrenza,a proporre periodicamente l'argomento che susciterà polemiche.
Polemiche previste o addirittura incoraggiate perchè vale l'antica massima che se ne parli bene o se ne parli male basta che se ne parli...
Beh....
L' AD Salini, non l' ha presa per niente bene....
Si prevede possibile sospensione del programma....
( alla Insinna....Ridacchia Blu ).
Insomma
" chi vivra', vedra' "
Per me le incazzature a posteriori sono solo di facciata.
Imho niente viene messo in onda senza l'approvazione dei piani alti.
Poi ormai i programmi li sospendono con regolarità.
O perchè gli ascolti non sono pari alle aspettative,o perchè c'è qualche lite o polemica tra i conduttori,adesso ci sono pure i tamponi positivi.
Comunque la programmazione pomeridiana è veramente deprimente.
Quindi è la donna che fa la spesa.
Mi raccomando il ginocchio in su eh....Non me ne parlare... a casa mia sono praticamente sempre io a fare la spesa, tranne rarissime eccezioni!
Le prossime volte mi devo vestire tutto sexy per andare al supermercato?![]()
E perchè non viene mai veicolato il contrario? Il pezzo di manzo che tra la corsia dei biscotti fa la civetta?
Quando esco di casa in inverno e vedo che, pioggia o grandine, i vecchietti vanno a fare la spesa, mi chiedo: << ma stare sotto le coperte al calduccio, loro che possono, no ??? >>Vero, soprattutto di mattina (quando vado a fare la spesa io) l'età media è sicuramente da pensionato!
Quando esco di casa in inverno e vedo che, pioggia o grandine, i vecchietti vanno a fare la spesa, mi chiedo: << ma stare sotto le coperte al calduccio, loro che possono, no ??? >>
il fatto è che come ho scritto che di manzi da 1.90 palestrati e depilati che fanno ste cose non ce ne sono.....Posso dire la mia in due parole? che palle..... era un siparietto ironico, l'avesse fatto un bel manzo da 1,90 palestrato e depilato sarebbe stato diverso? e basta co 'sto politically correct.....
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa