Ma no....per with a little help fronte ma friend
Il 99% della gente conoscerà solo quella dei Beatles, credo...
Ma no....per with a little help fronte ma friend
Assolutamente.
Magari si può disquisire sulle percentuali ma entrambi i fattori sono determinanti.
Ovvio....se uno ascoltava prevalentemente i Pooh....Il 99% della gente conoscerà solo quella dei Beatles, credo...
Diceva il comico Bertolino:Sì, basta fare un parallelo con le auto.
Buona genetica = auto ben progettata e affidabile
Buono stile di vita = fare la corretta manutenzione, guidare bene, non fare incidenti...
Se manca una delle due cose, hai buone probabilità di incontrare problemi
Se ce le hai tutte e due, al 90% puoi stare tranquillo (tranne sfortune imprevedibili e incidenti di percorso)
Se mancano entrambe le cose... che te lo dico a fare?
Beh, insomma... come longevità forse sì, ma paragonare i Pooh agli Stones...
Diceva il comico Bertolino:
quando nasciamo abbiamo stampato sulla nautica un codice a barre con la data di scadenza....![]()
Buona genetica = auto ben progettata e affidabile
Buono stile di vita = fare la corretta manutenzione, guidare bene, non fare incidenti...
Mannaccia....Sulla "nautica"??![]()
Oggi si usa il termine Dio a sproposito ma non credo che abbia a che fare con Dio. Si vuol solo indicare il migliore in una certa specialitá. C'è il dio della chitarra, il dio della batteria, il dio della F1 ecc ecc.Si può anche dire che ieri sono morte 800 persone di Covid-19, ma non importa a nessuno (tranne i parenti) e nessuno sa chi fossero e cosa facessero, ma erano persone anche loro, come Maradona.
E' vero che talvolta si esagera. Giusto il rispetto e il cordoglio per un campione come Maradona, ci mancherebbe, ma paragonarlo a un Dio o semi-Dio no. E' stato un grande calciatore, uno dei più grandi di tutti i tempi, non un Dio.
Imho.
Si può anche dire che ieri sono morte 800 persone di Covid-19, ma non importa a nessuno (tranne i parenti) e nessuno sa chi fossero e cosa facessero, ma erano persone anche loro, come Maradona.
E' vero che talvolta si esagera. Giusto il rispetto e il cordoglio per un campione come Maradona, ci mancherebbe, ma paragonarlo a un Dio o semi-Dio no. E' stato un grande calciatore, uno dei più grandi di tutti i tempi, non un Dio.
Imho.
Il mondo dove il calcio é lo sport principale, mi sembrava ovvio.
Oggi si usa il termine Dio a sproposito ma non credo che abbia a che fare con Dio. Si vuol solo indicare il migliore in una certa specialitá. C'è il dio della chitarra, il dio della batteria, il dio della F1 ecc ecc.
Che poi costoro quando muoiono finiscono sui giornali mentre la gente comune no, è la logica conseguenza.
Da che mondo è mondo è così. Ci piaccia o no.
Si può anche dire che ieri sono morte 800 persone di Covid-19, ma non importa a nessuno (tranne i parenti) e nessuno sa chi fossero e cosa facessero, ma erano persone anche loro, come Maradona.
Imho.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa