Perfetto, grazie milleno no puoi far smontare lo pneumatico e montarne un altro sullo stesso cerchio senza cambiare il sensore, c'è solo da fare attenzione durante lo smontaggio.
Vedi l'allegato 15861
Perfetto, grazie milleno no puoi far smontare lo pneumatico e montarne un altro sullo stesso cerchio senza cambiare il sensore, c'è solo da fare attenzione durante lo smontaggio.
Vedi l'allegato 15861
scusate l'intromissione possiedo una vitara ibrida da 1 mese e mezzo, ma purtroppo la funzione velocità digitale non c'è, secondo voi chiedendo un aggiornamento a suzuki potrei avere anche nella mia questa funzione? oppure mancherebbe il sensore fisico e non se ne farebbe niente?La foto sotto è uno screenshot tratto dal video youtube in cui veniva presentata la nuova Top qui in Italia. La velocità digitale sembra esserci.
Vedi l'allegato 14661
beh ho pagato un bel po di soldi la macchina... l'aggiornamento me lo devono fare accidenti... io la voglio quella funzione lì...Suzuki cade in alcune banali mancanze a costo zero o quasi che inevitabilmente si notano.
eh lo so ma io alla suzuki giappone a marzo avevo scritto una mail dove chiedevo proprio questa velocità digitale e guarda caso adesso la mettono su swift, potevano aggiungerla anche a vitara... cercherò in tutte le maniere di farmi aggiornare il software, ma che scherziamo??Hai pagato per ciò che offre nello stato attuale, non per quello che potrebbe o avrebbe potuto offrire.
L'ho sulla moto, il tachimetro SOLO digitale + contagiri analogico, non è questa gran comodità le cifre continuano a cambiare e sono una fonte di distrazione, mi basta un'occhiata alla lancetta del contagiri per capire a che velocità, circa, sto andando.beh ho pagato un bel po di soldi la macchina... l'aggiornamento me lo devono fare accidenti... io la voglio quella funzione lì...
dopo aver scritto a suzuki la risposta è stata negativa, non si può aggiornare... accidenti!!!Non c'è bisogno di alcun sensore, ma servirebbe un aggiornamento software. Purtroppo temo non lo faranno mai perché sulle auto questi aggiornamenti solitamente vengono effettuati solo per correggere o sistemare qualcosa già esistente e non per aggiungere qualcosa di nuovo. Tesla o similari sono eccezioni.
Non ti resta pertanto che optare per un proiettore di velocità detto anche head-up display o hud.dopo aver scritto a suzuki la risposta è stata negativa, non si può aggiornare... accidenti!!!
ma vuoi mettere la funzione integrata?? ho appena chiamato la suzuki a robassomero ho insistito di volere la funzione gli ho detto che contattino pure la suzuki giapponese per esigere l'aggiornamento, ho scritto personalmente alla suzuki giappone a marzo per chiedere questa funzione e loro che fanno la mettono solo su swift e ignis?? manco fossero auto d'elité avrebbe avuto più senso su s-cross e vitara che sono le ammiraglie... la signora al telefono sembrava seccata ma io insistevo e ho continuato fino a che non mi ha detto che si informeranno e che mi faranno sapere, ho poche speranze ma vi farò sapere!Non ti resta pertanto che optare per un proiettore di velocità detto anche head-up display o hud.
Per il tuo scopo potrebbe andar bene anche un semplice tachimetro digitale.
Di solito questi giocattolini integrano anche altre funzioni.
L'alternativa più economica è quella rappresentata da alcune app da scaricare sul proprio smartphone.
Anche la Across dispone di tachimetro digitale (nel dettaglio si può scegliere se visualizzare quello analogico o quello digitale).ma vuoi mettere la funzione integrata?? ho appena chiamato la suzuki a robassomero ho insistito di volere la funzione gli ho detto che contattino pure la suzuki giapponese per esigere l'aggiornamento, ho scritto personalmente alla suzuki giappone a marzo per chiedere questa funzione e loro che fanno la mettono solo su swift e ignis?? manco fossero auto d'elité avrebbe avuto più senso su s-cross e vitara che sono le ammiraglie... la signora al telefono sembrava seccata ma io insistevo e ho continuato fino a che non mi ha detto che si informeranno e che mi faranno sapere, ho poche speranze ma vi farò sapere!
ma vuoi mettere la funzione integrata?? ho appena chiamato la suzuki a robassomero ho insistito di volere la funzione gli ho detto che contattino pure la suzuki giapponese per esigere l'aggiornamento, ho scritto personalmente alla suzuki giappone a marzo per chiedere questa funzione e loro che fanno la mettono solo su swift e ignis?? manco fossero auto d'elité avrebbe avuto più senso su s-cross e vitara che sono le ammiraglie... la signora al telefono sembrava seccata ma io insistevo e ho continuato fino a che non mi ha detto che si informeranno e che mi faranno sapere, ho poche speranze ma vi farò sapere!
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa