renatom
0
Punti di vista. Per me è solo un furto.
Sarebbe un furto se la norma fosse retroattiva e andasse a colpire auto già in circolazione.
Così non è e si è liberi di scegliere un'auto che non sia soggetta alla tassa.
Punti di vista. Per me è solo un furto.
ma e' retroattiva.Sarebbe un furto se la norma fosse retroattiva e andasse a colpire auto già in circolazione.
Ni....come puoi dire di essere libero di scegliere? se hai i soldi dei libero, viceversa non lo sei per niente.Sarebbe un furto se la norma fosse retroattiva e andasse a colpire auto già in circolazione.
come per tutto, se non hai i soldi non sei libero di scegliere una rolls...Ni....come puoi dire di essere libero di scegliere? se hai i soldi dei libero, viceversa non lo sei per niente.
Ni....come puoi dire di essere libero di scegliere? se hai i soldi dei libero, viceversa non lo sei per niente.
come per tutto, se non hai i soldi non sei libero di scegliere una rolls...
come per tutto, se non hai i soldi non sei libero di scegliere una rolls...
Non mi pare così scandaloso.
Fino a 1725 kg!!!!, non si paga niente.
Costruissero delle automibili, non dei carri armati.
la Rolls....il mio sogno...
la model Xma a parte quello, condivisibile o meno, quante auto A VUOTO (perché quello è il parametro), superano i 1725kg? La mia (e non è piccola) è decisamente sotto, ho guardato qualcosa di grosso (touareg) e per chi ha un paio di figli rientrerebbe nel "non tassato" pure quello (3 figli per le versioni più pesanti, pur essendo totalmente superfluo)...
Di fondo
questo concetto e' valido.
Pero' ( IMO ) e' inconciliabile
col concetto che pagando si puo' fare " tutto ".
no bè, ne pagherebbe 7620 nella versione più pesante, però se per ogni figlio abbuonano 200kg, ovvero 2000 euro..le persone che possono avere una (pur discutibile visti gli spazi delle sw non suv) necessità di prendere un´auto del genere pagano molto meno...se invece sei single, senza figli, e la prendi solo perchè fa figo, allora è giusto che paghi per l´ingiustificato inquinamento.la model X
comunque paghera' 3mila euri, che su cento mila, che vuoi che incidano?
tanto rumore per nulla, direbbe Shakespeare
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa