Auguri....comprerei un saturimetro per controllare l'ossigenazione nel sangue. È molto importante. Lo trovi nelle farmacie a prezzi tra i 25 e 50€Ciao ragazzi, da domenica ho 38,5 di febbre (punta di oltre 39) vado di Tachipirina, antibiotico e vitamina C. Tutto questo mi ha prescritto il medico.
Un caro saluto a tutti, speriamo bene!
Ciao Albert, noi ci scriviamo spesso nella sezione Fiat del forum. Tutto bene tu?li senti gli odori e i gusti? Mi dicono che, se no, è un sintomo... Auguroni!!!
Purtroppo o per fortuna le altre malattie non sono sparite.Grazie a tutti del supporto!
Come scrivevo sopra per adesso poca febbre...però vedremo durante la giornata.
Speriamo...
Forza!! Come altri ti hanno scritto, mi comprerei un saturimetro...Grazie a tutti del supporto!
Come scrivevo sopra per adesso poca febbre...però vedremo durante la giornata.
Speriamo...
al momento si, sono in piena zona rossa e sto già entrando nell'età a rischio, comunque alla calca di centri commerciali e simili preferisco la solitudine e i silenzi della montagna, quindi forse ho qualche chance di scantonarla... se senti gusti e odori è probabile che non sia quella bestiaccia li, almeno dovrebbe essere buon segno!! Riauguri Cesa.Ciao Albert, noi ci scriviamo spesso nella sezione Fiat del forum. Tutto bene tu?
per il tampone il medico mi ha detto di aspettare che la febbre si abbassi...
Forse per farlo uscire a fargli fare il tampone? O vengono a casa?Sai che questa mi sembra una solenne boiata, così di primo acchito?
Forse per farlo uscire a fargli fare il tampone? O vengono a casa?
Quello che hai allegato è un estratto relativo ad un'infezione da covid?si che fanno effetto...
Vedi l'allegato 15831
l’estratto era solo per dire che se uno ha la febbre, la tachipirina va benissimo.Quello che hai allegato è un estratto relativo ad un'infezione da covid?
Non so, quanto ho scritto è stato riferito a mio cognato da un medico di base..
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa