Anche la batteria della volvo precedente la subaru durò 9 anni.sei tu che sei molto fortunato, ma non è per tutti una batteria di 9 anni...
d'accordo, ma se ti beccano è un motivo buono?
Ettecredo....Vero....
Anche se sulla Stelvio dovresti avere ben " altra " batteria
Anche la batteria della volvo precedente la subaru durò 9 anni.
Non ti capisco....ho forse detto che devi andare a Berlino e tornare indietro? per andare due volte al super a fare la spesa anzichè una che problemi ci sono? oltretutto si è in regola.Sai quanti lo fanno pur di uscire indipendentemente dalla batteria dell'auto?Scusate ma per voi è un problema maggiore la batteria a terra o la pandemia?
Io preferisco uscire il meno possibile (a parte per il lavoro) e staccare la batteria.
Se per paura di farla scaricare devo uscire più spesso,inventando magari delle scuse per evitare che un ipotetico controllo mi becchi in giro senza una motivazione valida,e espormi al rischio di incrociare gente senza mascherina...
Nella mia città c'è poco da scherzare,i ricoveri sono in crescita molto rapida (siamo a quasi 200 quando un mese fa erano meno di 20),ergo è il momento peggiore per andarsela a cercare.
Oppure ancora peggio fare come alcuni che conosco che escono e girano in auto senza mai scendere come balenghi (con quello che sprecano di carburante potrebbero farsi portare due batterie nuove da tenere in garage).
Quanto al servosterzo la macchina cammina lo stesso anche senza.
L'auto di prima ancora, una dedra di 11 anni, tenne la stessa batteria dall'installazionevdell'impianto a gpl, nel 2001, sino al 2006, quando la rottamai, e passò alla brava del 2000 di mio papà dove restò installata per 4 o 5 anni ancora, vado a memoria. Credo conti molto anche come viene usata...Probabilmente è merito della qualità della batteria ma anche dell'impianto elettrico dell'auto.
Sulla mia le batterie non durano tanto.
Quelle del supermercato in certi casi sono durate meno di 2 anni,probabilmente perchè erano batterie di scarsa qualità ma anche per colpa dell'auto che è vecchia e avrà qualcosa nell'impianto elettrico che alla lunga la fa andare a terra.
Sai quanti lo fanno pur di uscire indipendentemente dalla batteria dell'auto?
Cioè?Credo conti molto anche come viene usata...
Zero_cilindri - 6 minuti fa
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 17 ore fa