albert56
0
non ha corrente nel garageSe vuoi stare proprio tranquillo compra un booster e lascia la batteria attaccata.
non ha corrente nel garageSe vuoi stare proprio tranquillo compra un booster e lascia la batteria attaccata.
non ha corrente nel garage
la mia è la punto classic (quella piccola) del '10, quindi anch'io ho poca elettronica ma sembra che il servo elettrico sia sensibile a mancanza di corrente, quindi tengo d'occhio la tensione batt. e poi la faccio girare
Quando utilizzi il booster la batteria è giá a terra.....e non è detto che scaricandosi completamente non di rovini del tutto.Un booster da ricaricare in casa (non un caricabatterie o un mantenitore di carica) da usare nel caso in cui la batteria dovesse lasciarlo a piedi.
Dipende dall'auto....la scorsa primavera, con la Agila ( di 10 anni quindi senza troppa elettronica), mi bastava poco per tenerla in vita. Con la Stelvio sarebbe stato diverso ma avendo la possibilità di ricaricarla non ho avuto problemi.
puoi anche farla girare in garage col tubo di scarico fuori, l'importante è che non te la freghino, non dia noia e che sia in moto 20/30'Ragazzi, la prenderò una volta a settimana cercando di fare circa 10 km. Credo sia la soluzione che mia meno pensieri.
sei tu che sei molto fortunato, ma non è per tutti una batteria di 9 anni...La mia batteria ha 9 anni, lo scorso autunno è rimasta ferma per quasi 20 gg, purtroppo spesso spostata per pochi secondi di funzionamento dal riparatore (cerchio e pneu danneggiato da buca) ed è ripartita bene comunque...
per non farla girare ogni tanto, vai a cercarti grane? Non riesco a capirti, quando il servo non va più non puoi ignorarlo...
Quando utilizzi il booster la batteria è giá a terra.....e non è detto che scaricandosi completamente non di rovini del tutto.
La soluzione migliore è fare piccole spese alla volta per usare l'auto. 3 o 4 km son pochi ma se li fai ogni 3 giorni bastano. Anche in considerazione che l'auto ha 10 anni quindi poca elettronica
prendi corrente e la dai alla stessa batteria, non so se funzionaDomanda ma quei booster tipo power bank di cui parlava a_gricolo un po' di tempo fa in un topic,quelli che si attaccano alla presa accendisigari,non si possono lasciare collegati e usare come mantenitori di carica?
prendi corrente e la dai alla stessa batteria, non so se funziona
Zero_cilindri - 14 minuti fa
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 17 ore fa