Abito in Veneto la userò per andare comunque al lavoro purtroppo non ho potuto chiedere per la 4x4 ma fisserò un appuntamentoLa porti a casa e la parcheggi nel box, se sei in una regione rossa o arancione, per almeno 15/30 gg![]()
Abito in Veneto la userò per andare comunque al lavoro purtroppo non ho potuto chiedere per la 4x4 ma fisserò un appuntamentoLa porti a casa e la parcheggi nel box, se sei in una regione rossa o arancione, per almeno 15/30 gg![]()
ma hai avuto "LAND CRUISER X5 AUDI A4 BMW SERIE 3" fossi in te non mi preoccuperei dei consumi di una Panda 4x4Dici che 85cv beva molto?
Molto sarebbe più o meno quanto?
secondo me hai perfettamente ragione, la Panda sin dal primo modello è sempre stata un'auto di assoluta razionalità.Ho guidato negli anni una 30 e poi una delle prime 4x4, a parte un testacoda (al primo tornante su neve, colpa mia che non avevo pensato al passo molto corto) splendida in montagna.Ma in effetti hai ragione però voglio anche capire e magari iniziare a non spendere tanto per spendere oltretutto ho proprio una passione per la Panda ma non chiedermi perché so solo che la considero fantastica magari chi prova la stessa mia sensazione riuscirà a capirmi
E' razionale, ma al tempo stesso fa battere il cuore. E'simpatica, pratica, sbarazzina e in alcune versioni anche chic.secondo me hai perfettamente ragione, la Panda sin dal primo modello è sempre stata un'auto di assoluta razionalità.Ho guidato negli anni una 30 e poi una delle prime 4x4, a parte un testacoda (al primo tornante su neve, colpa mia che non avevo pensato al passo molto corto) splendida in montagna.
non dare troppo credito alle critiche che leggerai sui motori FIAT, considera che spesso partono da poche persone che (pur ripetendole spesso) non fanno statistica
Ma a questo punto la domanda è: quante Panda hai avuto fino ad oggi?Ma in effetti hai ragione però voglio anche capire e magari iniziare a non spendere tanto per spendere oltretutto ho proprio una passione per la Panda ma non chiedermi perché so solo che la considero fantastica magari chi prova la stessa mia sensazione riuscirà a capirmi
ma...leggendo il primo post, sembra sia il debutto nel "mondo Panda"Ma a questo punto la domanda è: quante Panda hai avuto fino ad oggi?
io sono partito da lontano, con la Fire750 nel 1999, poi ora ho da 6 anni la Cross MjtLa mia prima Panda !!!! Perché ? Boh ma ora voglio recuperare e desidero anche la 4x4 ! Troppo troppa !
Eccola la pandina hybrid![]()
io sono partito da lontano, con la Fire750 nel 1999, poi ora ho da 6 anni la Cross Mjt
Mio padre ha una panda 1.2 lounge con clima automatico e navigatore tom tom. Optional i cerchi 15.
Ha 6 anni ormai e non ha dato in minimo problema.
Zero rumoracci rumorini dentro.
Unico neo il 1.2 per omologarlo Eu6 b (?) e' parecchio tappato e ha un ritardo tra il momento che si preme sull'accelleratore e il motore che prende giri. In salita nelle ripartenze da fermo e' un problema.
La Eu5 andava molto meglio.
I cerchi 15 la rendono un po' duretta.
Complimenti a Cuore per l'acquisto , io avevo capito comprassi la Cross 4x4..
cuorern - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa