eta*beta
0
il 4 boxer non è equillibrato per le armoniche superiori alla seconda, certo meglio equilibrato del 4L ma non del 6Lbè, aspetta, vogliamo parlare dell´equilibratura del 4 boxer? XD
il 4 boxer non è equillibrato per le armoniche superiori alla seconda, certo meglio equilibrato del 4L ma non del 6Lbè, aspetta, vogliamo parlare dell´equilibratura del 4 boxer? XD
Esatto!Infatti,,,discorsi un po' senza senso.....
Ricordo che il 6 in linea della M3 E46 CSL arrivava a 8000 ed era pure molto affidabile.
ok, pensavo a motorizzazioni motociclistiche, che conosco molto meglio, i 6L sono molto poco diffusi..il 4 boxer non è equillibrato per le armoniche superiori alla seconda, certo meglio equilibrato del 4L ma non del 6L
Ricordo un motore HondaCBX1000 eBMVK1600. Di moto 4 boxer ircordo solo un trapianto di un boxer AR su una moto, anche se da tempo penso che sarebbe un ottimo motore per una GT Cruiser, magari da 1600cc, invece di continuare ad incrementare la cubatura unitaria del boxer BMW, ma credo confliggerebbe con la sopracitata K, anche se potrebbe essere una alternativa più abbordabile alla insormatabile honda goldwing boxer 6 cilindri.ok, pensavo a motorizzazioni motociclistiche, che conosco molto meglio, i 6L sono molto poco diffusi..
si, effettivamente il 4 boxer che ho smontato era un autocostruito...mentre 6l ce ne sono ma non ne ho mai avuti per le mani (anche la mitica, mi piacerebbe, Benelli sei)...ma esistono le cose più folli..un inglese pazzo si è autocostruito una moto integrandovi l´SRT10 di una viper come elemento portante..e in UK è pure riuscito a omologarla..è targata e circola..Ricordo un motore HondaCBX1000 eBMVK1600. Di moto 4 boxer ircordo solo un trapianto di un boxer AR su una moto, anche se da tempo penso che sarebbe un ottimo motore per una GT Cruiser, magari da 1600cc, invece di continuare ad incrementare la cubatura unitaria del boxer BMW, ma credo confliggerebbe con la sopracitata K, anche se potrebbe essere una alternativa più abbordabile alla insormatabile honda goldwing boxer 6 cilindri.
C'era anche un Laverda?si, effettivamente il 4 boxer che ho smontato era un autocostruito...mentre 6l ce ne sono ma non ne ho mai avuti per le mani (anche la mitica, mi piacerebbe, Benelli sei)...ma esistono le cose più folli..un inglese pazzo si è autocostruito una moto integrandovi l´SRT10 di una viper come elemento portante..e in UK è pure riuscito a omologarla..è targata e circola..
a memoria no, almeno non targato, ma potrei sbagliarmi...laverda aveva un V6 da gara..C'era anche un Laverda?
Bravissimo!a memoria no, almeno non targato, ma potrei sbagliarmi...laverda aveva un V6 da gara..
mi riscordo la shifty 900 con l-aste e bilancieri della 127ma esistono le cose più folli
apperò..un bisonte da quasi 300 kg! XD ci sono stati anche esempi inversi..ricordo una panda col motore della suzuki gsx-r 1300 hayabusa, oppure..auto progettate da zero per montare motori da moto..tipo westfield megabusa oppure, ma qua molto modificati (di fatto ne hanno uniti due di motori da moto) ariel atom 500 o radical SRX LM...che sogno di auto...tutte e 3..mi riscordo la shifty 900 con l-aste e bilancieri della 127
https://it.wikipedia.org/wiki/Shifty_900
ovviamente, anche una 4WD con 4 motori da 4 cilindri con 5 valvole ognuno, la rosina by Reggio (Loris Reggiani)...apperò..un bisonte da quasi 300 kg! XD ci sono stati anche esempi inversi..ricordo una panda col motore della suzuki gsx-r 1300 hayabusa, oppure..auto progettate da zero per montare motori da moto..tipo westfield megabusa oppure, ma qua molto modificati (di fatto ne hanno uniti due di motori da moto) ariel atom 500 o radical SRX LM...che sogno di auto...tutte e 3..
passi tu con lo straccio o devo fare da solo? sto sbavando in modo esagerato! XDovviamente, anche una 4WD con 4 motori da 4 cilindri con 5 valvole ognuno, la rosina by Reggio (Loris Reggiani)...
https://www.autotecnica.org/wp-content/uploads/2016/09/9.pdf
Da notare, i motori anteriori da 130cv ed i posteriori da 145.passi tu con lo straccio o devo fare da solo? sto sbavando in modo esagerato! XD
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa