Ma gli autovelox da quelle parti come funzionano?A Palm Springs mi hanno dato la "solita" Mustang V8.
A questo punto la capatina a Julian su in montagna e' d'obbligo.....
Ma gli autovelox da quelle parti come funzionano?A Palm Springs mi hanno dato la "solita" Mustang V8.
Che palleA Palm Springs mi hanno dato la "solita" Mustang V8.
Che palle, io mi farei fare un esemplare unico di Mustang 1.5 diesel per spezzare un pò sta monotonia!
![]()
Dai, magari il tipo è vegano.
Dai, magari il tipo è vegano.![]()
Dai, magari il tipo è vegano.![]()
I gusti son sempre quelli e lo spirito anche, tuttavia non si può esser spiritosi sempre.
Mah, non lo so... sto guardando un VW Transporter! Speriamo non mi giudichino! Scherzi a parte ...forse voleva scherzare.Tu hai capito se dovevamo ridere o dirgli bravo o cosa? Forse gli anta fanno perdere qualche colpo..boh...parlo per me
Mah, non lo so... sto guardando un VW Transporter! Speriamo non mi giudichino! Scherzi a parte ...forse voleva scherzare.
Se guardi Mercedes sei snob e traditore, se guardi un SUV rinneghi te stesso, se guardi una macchina che va forte disprezzi la natura e il portafoglio (dove ci devi andare?)......se guardi una vettura fuori dal coro sei un esibizionista.
A me questa pare un mix ponderato e riuscito, SUI GENERIS. Forse 190-200cv sarebbero stati più "premium" ma van benone anche questi. Se ne vendon qualcuna si porta via a meno di 30.000 con pochi km, sennò c'è tanta altra offerta... ma l'incognita pare sia proprio prendere un diesel OGGI. Può essere un affare per un certo uso (intensivo) ed in certi ambiti... oppure no.
Va da sè che quando provai la precedente CX-5 mi pareva un pò camion non essendo abituato alla guida alta... quindi il topic non va letto in chiave personale (come fa sempre qualcuno).
Diciamo anche che di suv "belli" da guidare ce n'è pochi e costano. Per belli intendo che non rollano, beccheggiano, con sterzo preciso e progressivo ecc.. ecc...Il suv è più comodo e versatile, non ci piove. Bisogna vedere se uno vuole o no... Per ora sogno una sportivetta, poi chissà
Diciamo anche che di suv "belli" da guidare ce n'è pochi e costano. Per belli intendo che non rollano, beccheggiano, con sterzo preciso e progressivo ecc.. ecc...
Interessante il 2.0 turbobenzina da 237 cv, anche se non è propriamente un motore "americano", ma ormai chissenefrega, basta star comodi e che faccia la sua scena tra interni/esterni e tablet vari.
Potrebbe esser interessante presa con un paio d'anni sulle ruote.... ti fai il Cadillac spendendo poco, ma hai un ritorno d'immagine esponenziale all'investimento fatto..... e quelli col Q5 gasolato muti.
Il giorno che vado in pensione ci faccio un pensiero.
Controlla prima....
Che non sia " cartonat/pressata "
( vedi post 38 )
Che poi le risate se le fanno a Ingolstadt
Contro una Q5 non S, la XT4 dorme sogni tranquilli...non e' superiore ma nenche inferiore....
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa