agricolo
0
Eh beh, lui può
Se si trasferisse in Italia, solo coi bolli e superbolli appianerebbe il debito pubblico...
Eh beh, lui può
Manco le Audi Haldex trasversali lo fobbero...Non sono credo Cadillac propriamente dette
Gli facciamo portare qualche salmone Chinook...Se si trasferisse in Italia, solo coi bolli e superbolli appianerebbe il debito pubblico...
Bisogna vedere in cosa e per cosa questa vale. Ha un bel retrotreno a 5 leve e materiali "da Cadillac" ma non ovunque. Cambio pare molto valido, Infotainment pare buono. Volvo ha gran sedili ma una XC-60 R-Design D4 mi sa che sta sui 60 mila di listino.. e una XC-40 starà sui 45 almeno.
La CX-5 Signature è una sub-premium molto curata e dotata... e non costa meno imho, pur essendo sub-premium... e neppure la Tiguan (però col 190cv forse viaggia di più).
Non sono credo Cadillac propriamente dette
La XT4 me la sono ritrovata tra le mani qualche volta, sia come sostitutiva per i service alla CTS che come noleggio, ne ho fatto pure una recensione se ve lo ricordate.
https://forum.quattroruote.it/threa...nche-da-voi-per-gli-amanti-del-genere.120878/
Quella che ho guidato ovviamente aveva un due litri benzina turbo da 240 CV che e' tutta un'altra musica.
Finiture ottime, l'infotainment con il nuovo CUE Next Generation puo' tranquillamente stare tra i "grandi" (solo l'MBUX di Mercedes e' piu' "scenografico" e ad effetto ma al momento e' superiore anche a tutti gli altri).
Abbastanza spigliata nella guida, tra l'altro ha il torque vectoring attivo (ovvero non basato sui freni) di serie (un GKN Twinster come quello montato sulla Ford Focus RS) che limita moltisismo il sottosterzo.
Comunque non aspettatevi una Stelvio, una Macan o anche una X3, colpa anche del setup delle sospensioni che favoriscono il comfort, se la gioca pero' tranquillamente con versioni non S della Q5.
Sto per partire per Palm Spring, vediamo cosa mi appioppano questa volta.....stay tuned!!
Aaaahhhh, beeeehhhh...............
Se voi 2 ( Elancia ) ne sapete una piu' del diavolo....
![]()
La XT4 me la sono ritrovata tra le mani qualche volta, sia come sostitutiva per i service alla CTS che come noleggio, ne ho fatto pure una recensione se ve lo ricordate.
https://forum.quattroruote.it/threa...nche-da-voi-per-gli-amanti-del-genere.120878/
Quella che ho guidato ovviamente aveva un due litri benzina turbo da 240 CV che e' tutta un'altra musica.
Finiture ottime, l'infotainment con il nuovo CUE Next Generation puo' tranquillamente stare tra i "grandi" (solo l'MBUX di Mercedes e' piu' "scenografico" e ad effetto ma al momento e' superiore anche a tutti gli altri).
Abbastanza spigliata nella guida, tra l'altro ha il torque vectoring attivo (ovvero non basato sui freni) di serie (un GKN Twinster come quello montato sulla Ford Focus RS) che limita moltisismo il sottosterzo.
Comunque non aspettatevi una Stelvio, una Macan o anche una X3, colpa anche del setup delle sospensioni che favoriscono il comfort, se la gioca pero' tranquillamente con versioni non S della Q5.
Sto per partire per Palm Spring, vediamo cosa mi appioppano questa volta.....stay tuned!!
Interessanti i commenti di allora di Elancia ("Preferisco la CAMARO ZL1 di mia zia" - ora invece apre un topic apposta perché gli sembra interessante) e di Ax-80 ("Veramente brutta. Ma proprio tanto brutta..tenetevela pure lì" - ora invece: "Bella ,non mi pare male ,un po’ diversa").
Come cambiano i gusti nel giro di neanche due anni!![]()
I gusti son sempre quelli e lo spirito anche, tuttavia non si può esser spiritosi sempre.Interessanti i commenti di allora di Elancia ("Preferisco la CAMARO ZL1 di mia zia" - ora invece apre un topic apposta perché gli sembra interessante) e di Ax-80 ("Veramente brutta. Ma proprio tanto brutta..tenetevela pure lì" - ora invece: "Bella ,non mi pare male ,un po’ diversa").
Come cambiano i gusti nel giro di neanche due anni!![]()
Farà gli 8 su questa.Bene il GKN, tanta roba
Cosa ti ha detto? Mi viene in mente Luke Skywalker quando va nel pianeta (Degobar?) e incontra Yoda...Ah ah, non ricordavo... Beh si, i tempi cambiano.. Ripeto, dopo la conferma del direttore di QR sono molto molto cambiato e va benissimo un suv così piuttosto che una copia di un clone![]()
A Palm Springs mi hanno dato la "solita" Mustang V8.
A questo punto la capatina a Julian su in montagna e' d'obbligo.....
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa