https://www.quattroruote.it/news/nu...lac_xt4_la_suv_compatta_arriva_in_italia.html
Sembra gradevole anche da guidare... ma le prestazioni non sono nulla di che. Ne complesso mi pare interessante! (sui generis)
Il Rexton ne aveva 163 ed era 4,84.... mai avuto la sensazione di un mezzo castrato.
Non ha una gran coppia sto motore "Cadillac" per essere un diesel, però "va bene". Il V8 di Domenico però....E questo ipotizzando un 1700 kg con quei cv ha un rapporto peso potenza a braccio più favorevole ,percui....
Sì, infatti sennò uno si piglia un Q5 e bona.Bella ,non mi pare male ,un po’ diversa .
Conta il rapporto peso/potenza, non lunghezza/potenza!
vero (190), se tralasci il diesel c´è anche la proposta 280cv..(o quella 120 diesel, ma quella penso che sia davvero troppo poco)Skoda, se non ricordo male
E, sempre se non ricordo male, su Skoda
c'e' anche la proposta da 190 se non 200 cv.
Ergo....Sono 2 le scelte per l' acquirente
Claro che per quando intenderò cominciare a pensare al cambio (ora ho solo 91 mila km) i diesel chissà come saran messi... penso che tra 7 o 8 anni guarderò direttamente a una Model Y fatta in Germania, usata, awd. Commissariamenti e default permettendo e corna facendo.
Ad ora, questa Cadillac mignon mi pare una proposta interessante, considerando che una Cx-5 2.2d awd 184cv costa ben più di 40 mila euro e una XC-60 (motore trasversale 2.0) pure di più, molto di più.
Una CR-V ibrida pure... e non è premium. Ma è ibrida. Ma non è prumium.
E la Tonale? Mah.
Bisogna vedere in cosa e per cosa questa vale. Ha un bel retrotreno a 5 leve e materiali "da Cadillac" ma non ovunque. Cambio pare molto valido, Infotainment pare buono. Volvo ha gran sedili ma una XC-60 R-Design D4 mi sa che sta sui 60 mila di listino.. e una XC-40 starà sui 45 almeno.Concedimi....
Ma pensare che una Cadillac possa costare meno di una Mazda e
soprattutto di una Volvo....
Mi lascia decisamente basito
Non ha una gran coppia sto motore "Cadillac" per essere un diesel, però "va bene". Il V8 di Domenico però....![]()
Sì, infatti sennò uno si piglia un Q5 e bona.O un Q2,5..
Concedimi....
Ma pensare che una Cadillac possa costare meno di una Mazda e
soprattutto di una Volvo....
Mi lascia decisamente basito
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa