Ormai non so più a cosa pensare.Una multa di 41 euro...di sicuro ricomincerà!
Invece che ne pensate del test dei riflessi per noleggiare i monopattini elettrici?
Ormai non so più a cosa pensare.Una multa di 41 euro...di sicuro ricomincerà!
Invece che ne pensate del test dei riflessi per noleggiare i monopattini elettrici?
io imporrei almeno ai produttori di monopattini di munirli di specchietti
E chi li guarda? Per come vanno in giro, puoi metteci anche gli ADAS dell'Audi A8, sempre schegge impazzite restano. Io più ci penso e più mi convinco che non dovrebbero circolare.
non possono segnalarti nulla, perche' guidarli con una mano sola e' difficile.
e anche ci riuscissero, la mano libera sarebbe destinata a tenere il cellulare![]()
Dei monopattini elettrici con il sellino e le frecce ce li avevano i miei cugini da piccoli. Adesso chissà se ci sono ancora.Non so se l'ha già scritto qualcuno ma io imporrei almeno ai produttori di monopattini di munirli di specchietti (stavo per scrivere anche le frecce ma tanto nessuno le userebbe).
Già sono mezzi che si prestano in maniera molto versatile a un uso smaliziato (passare col rosso,salire e scendere dai marciapiedi) in più molti utilizzatori sembrano del tutto inconsapevoli di cosa succede attorno a loro.
Oggi ne avevo uno davanti (di quelli col sellino).
Non so se in sella ci fosse un uomo o una donna ma tra il giubbotto col cappuccio e il K-way di sicuro non poteva vedere ne sentire chi aveva dietro e affianco.
Faceva lo slalom tra le pozzanghere senza guardare minimamente se stava tagliando la strada a qualcuno,se si voltano poi sbandano paurosamente.
Era un candidato ideale per un grave incidente,se è arrivato sano e salvo a destinazione è stato solo grazie ai riflessi degli automobilisti che di fronte alle sue manovre assurde si sono tenuti pazientemente a distanza.
cosa indica?
che gli devi passare sopra?
ieri ho visto un monopattinista che, oltre ad avere le luci sul monopattino, aveva anche il casco e luce bianca davanti e rossa dietro.
se non altro si vedeva decentemente
i cugini?Dei monopattini elettrici con il sellino e le frecce ce li avevano i miei cugini da piccoli. Adesso chissà se ci sono ancora.
i cugini?![]()
I monopattini intendo.i cugini?![]()
Non sono prevenuto, ma è fisica: se devi frenare in emergenza, se ha una frenata eccezionale, è facile che si ribalti in avanti; succede anche con le moto ....
quindi non frenano, rallentano![]()
arizona77 - 45 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa