è tutto un complotto, c'è il filtro di photoshop che ce la fa apparire rotonda ma la terra è piatta, finisce nel Moliseti piace vincere facile eh..
con tutte le foto prese dai satelliti in cui dimostrano che le terra é rotonda....
è tutto un complotto, c'è il filtro di photoshop che ce la fa apparire rotonda ma la terra è piatta, finisce nel Moliseti piace vincere facile eh..
con tutte le foto prese dai satelliti in cui dimostrano che le terra é rotonda....
è tutto un complotto, c'è il filtro di photoshop che ce la fa apparire rotonda ma la terra è piatta, finisce nel Molise![]()
Secondo me è un seguace del Paleocontatto del quale parlan spesso su Discovery
![]()
Questi mi mancavano.....................
PS
in realtà conosco il filone come archeologia misteriosa.
Si la conosco stà roba, più di 20 anni fà ero impallinato, ho pure un'enciclopedia e un libro '' MU IL CONTINENTE PERDUTO''.
Allora vai d'accordo col mio conoscente....
![]()
Comunque quei programmi li guardo anche io quando mi capita, son fatti bene che quasi pare tutto vero.
Giusto ieri discutevo con un conoscente.... mi diceva che siamo già stati invasi dagli alieni perchè a loro serve l'oro per purificare l'aria, ecco perchè noi diamo così importanza a quel metallo tanto da stiparlo nei caveau....
quei programmi li guardo anche io quando mi capita, son fatti bene che quasi pare tutto vero.
E pensare che a me un professore di economia aveva detto che l'oro è l'unico materiale definibile veramente raro al mondo,da qui il suo valore molto elevato.
Invece sarebbe una specie di materiale filtrante per condizionatori![]()
Giusto ieri discutevo con un conoscente.... mi diceva che siamo già stati invasi dagli alieni perchè a loro serve l'oro per purificare l'aria, ecco perchè noi diamo così importanza a quel metallo tanto da stiparlo nei caveau....
Secondo me è un seguace del Paleocontatto del quale parlan spesso su Discovery
![]()
L'oro è raro nella superficie terrestre, ho visto un documentario dove dicevano che nel nucleo terrestre risiede tanto oro da poter ricoprire tutta la terra di uno spessore di 3/4 metri.
Io mi ricordavo ferro ma ci credo.
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa