E pensare che io a Twitter mi sono iscritto per contattare Cavicchi e Pellegriniio neanche twitter, instagram, telegram, tiktok ecc ecc
E pensare che io a Twitter mi sono iscritto per contattare Cavicchi e Pellegriniio neanche twitter, instagram, telegram, tiktok ecc ecc
tranquillo capnord c'è lo smartphone che fa tutto![]()
https://www.corriere.it/tecnologia/...ti-7c33b216-1445-11eb-945d-f4469a203703.shtmlE pensare che io a Twitter mi sono iscritto per contattare Cavicchi e Pellegrini
Mentre invece ci sono dei personaggi che vivono di social
Ovviamente ci sono anche cose utili nei social ma che per la maggior parte siano diventati una fogna è altrettanto vero. Non per nulla - come ho detto - sono uscito da tutti. Tranne whatsapp che trovo utile.Un po' troppo semplicistico. E' un po' come dire che la benzina è uno strumento per i piromani. A volte anche i CEO farebbero miglior figura a stare zitti...
sono uscito da tutti. Tranne whatsapp che trovo utile.
si usa tra amici e conoscenti per cui non c’é pericolo che si trascenda nel volgare o in discussioni inutili e litigioseEh ma sai waizappa l'ho pur'io, me lo ha installato mia moglie se no se dipendeva da me stai fresco...
![]()
si usa tra amici e conoscenti per cui non c’é pericolo che si trascenda nel volgare o in discussioni inutili e litigiose
Cmq ciò che trovo MOLTO preoccupante è quando dice che "sono diventate veicolo di disinformazione che portano alla polarizzazione di ideologie"
Chi stabilisce cosa è disinformazione e cosa non lo è?
ma qui andiamo oltre il senso del post.
ti piace vincere facile eh..Bè quando è palese...............Prendi i terrapiattisti, i seguaci di Qanon.......... Sai quanti ce ne sono
ti piace vincere facile eh..
con tutte le foto prese dai satelliti in cui dimostrano che le terra é rotonda....
la terra è piatta, finisce nel Molise.....ma esiste il Molise?Bè quando è palese...............Prendi i terrapiattisti, i seguaci di Qanon.......... Sai quanti ce ne sono
Non è rotonda, è sfericati piace vincere facile eh..
con tutte le foto prese dai satelliti in cui dimostrano che le terra é rotonda....
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa