eta*beta
0
??? presentare le km??? e cosa vuol dire???Sbagliato ... nel presentare le km era chiaramente indicato.
??? presentare le km??? e cosa vuol dire???Sbagliato ... nel presentare le km era chiaramente indicato.
Fate qualcosa, chiamate qualcuno... se ne occupano molte istituzioni, se non ti aggradano potresti farlo tu...Beh sarebbe il caso di occuparsene ...
In linea d'aria non si muovono neanche gli aerei che seguono precise aerovie. I percorsi tengono conto di fondi agrari, orografia, elettro, gas ed oleo dotti, ponti, gallerie e, non ultimo centri abitati... altrimenti vedi sotto...sarebbe corretto "aiutare" chi progetta un servizio a farlo bene.
Le tariffe dovrebbero essere legate all'utilità del servizio reso.
Casello di entrata e casello di uscita distanza in linea d'aria 55 km si pagano 55 km. anche se il progettista si è appisolato ed ha disegnato un percorso di 65 km con dei giri tortuosi che si poteva evitare.
Casello di entrata e casello di uscita 65 km di percorsi tortuosi ... se li hai percorsi a 180 km orari si segnala alla polizia l'abuso, se li hai percorsi a 130 ed era consentito li paghi al prezzo maggiorato. Se invece li hai percorsi ad una velocità da strada statale .... non li paghi.
Siamo nel 2020 .... al pagamento ed al calcolo dell'importo provvede un computer che effettua i calcoli in miliardesimi di secondo, non è più come entrando in autostrada si pagava in anticipo e ci veniva consegnato un biglietto con indicata la stazione di uscita.
percorro autostrade da mezzo secolo e non ho mai pagato una sola volta in anticipo, si paga sempre in uscita in tutta europaentrando in autostrada si pagava in anticipo e ci veniva consegnato un biglietto con indicata la stazione di uscita
Non ho detto che sia giusto. Ho detto quello che è.
La connessione V2V o V2G deve ancora arrivareSul telefonino il navigatore conosce sempre la mia posizione, mi suggerisce alternative, pericoli (anche la presenza di autovelox).
questo vale sulle piste polystilI caselli probabilmente non avranno più senso, anche la carica di energia (i mezzi si ricaricheranno viaggiando e si pagherà in base ai km percorsi)
da 3 km una rampa? ma non esistono proprio...ecco i caselli e le relative assurde rampe da tre km
In effetti, certe tratte si pagano in anticipo.. per esempio, il tratto fra Alba ed Asti si paga all'unica barriera (mi pare sia in zona Govone).. se provieni da Alba, paghi in anticipo, arrivando da Asti a fine tratto..percorro autostrade da mezzo secolo e non ho mai pagato una sola volta in anticipo, si paga sempre in uscita in tutta europa
non mi risulta allo studio e non sono fattibili in europa, per la libera circolazione ci troveremmo a pagare costi fissi esagerati per circolare liberamente in UE.le autostrade avranno più punti di entrata ed uscita ... non presidiati (in Svizzera vi è già qualcosa di simile con un tagliandino sul parabrezza e lo si vuole fare anche da noi).
Per via del fatto che hanno costi di costruzione e manutenzione maggioriLe autostrade in montagna costano di più ... Perché?
La famosa Asti-Cuneo, o A33 che Fiorello dileggiava parodiando Onda Verde... Se siete in A33 scendete, non esiste... resta un cantiere non completo da decenniIn effetti, certe tratte si pagano in anticipo.. per esempio, il tratto fra Alba ed Asti si paga all'unica barriera (mi pare sia in zona Govone).. se provieni da Alba, paghi in anticipo, arrivando da Asti a fine tratto..
Mi pare ci siano altri spezzoni di autostrada che siano così regolati.
Infatti se ne occupa anche interattivamente sul sito, ma non ha potere di definire i pedaggi, citofonare Palazzo Chigi...Questa rivista è la più importante fra quelle legate alle 4 ruote ....
e se prende in considerazione un diverso modo di gestire i servizi essenziali che riguardano le quattro ruote .... è nel suo dna.
GLi altri vantaggi sono le carreggiate separate (indubbiamente piu' sicure), l'assenza di incroci a raso (anche questo fattore di sicurezza), il manto stradale regolare, le segnalazioni che consentono migliore visione, i panini ed i rifornimenti me li faccio fuori prima di partire o una volta giunto a destinazione, anche a GPL, in migliaia di rrifornimenti ne avro' fatti al massimo una decina, con un ricarico del 10% max, e solo perche' avevo dei buoni altrimenti non spendibili.
Infatti se ne occupa anche interattivamente sul sito, ma non ha potere di definire i pedaggi, citofonare Palazzo Chigi...
cuorern - 8 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa