agricolo
0
Se hai spazio ed è un usato valido io la prenderei![]()
Se potessi (
Se hai spazio ed è un usato valido io la prenderei![]()
il mondo è pieno di tentazioni.....^_^
Vicino casa mia è comparso un K5 CHEYENNE restaurato completamente in originale con gomme da 33 a libretto ad un prezzo tutt'altro che impossibile...................
Bel ferro, ci viaggi sopra che sei in salotto!
Benza o diesel?
che prezzo chiedono se puoi scriverlo?
L'M1009 di mio fratello è andato via a 7.500 ma ci si doveva metter su le mani, altrimenti poteva andar via tranquillamente al doppio.
Benza con impainto a gpl. prezzo 13.000. se vai su subito lo trovi facilmente. Solo il colore non mi piace .....
Dici quello blu?
non mi sembra malaccio, almeno è più originale di quello arancio appena sotto....
Ne avevo visto uno nella bergamasca, conservato, a oltre 14.....
certamente son mezzi da vedere molto bene dal vivo.
penso che hai ragioneSono arrivato alla considerazione che il cambio manuale è uno stress, lo detesto proprio. Voi che ne pensate? Per me l'automatico è meglio, non stressa e non ci faccio cazzate, dato che non avendo frizione è uno stress in meno
Viaggia con Uber.
![]()
non ha nemmeno il fastidioso effetto scooter
questo secondo te, per me è vero il contrario, l'unica situazione buona per l'automatico è in colonna, sempre secondo me, io poi in piano salto anche delle marce se si può senza sovraccaricare il motore...Il cambio manuale é ormai obsoleto e inutile,
Ce l'ha, per definizione.... diciamo che si può fare in modo di mimetizzarlo, ma alla prima accelerata pedal to metal (e che se ciava anca l'inglese) salta fuori subito. Poi possiamo discutere se da fastidio e in che misura, c'è chi ci trova un bell'effetto tipo aereo al decollo e chi proprio non lo sopporta. Io con l'ibrida mi trovo in mezzo, non mi fa schifo ma neanche mi piace. Un po' come il pesce: se capita lo mangio, ma se vado al ristorante mi prendo una costata "alta come un vocabolario" (cit. Kit Carson....)
![]()
perdegola - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa