Salve a tutti, ringraziando per le informazioni che mi avete fornito e che mi hanno aiutato nella scelta della nuova auto, sono nuovamente nel forum per un'ultima domanda: ho chiesto alla concessionaria dove ho deciso di acquistare l'auto di immatricolarla a gennaio 2021 pagandola tutta e dando dentro la mia da rottamare entro fine 2020... Mi è stato risposto che questa possibilità era prevista dal precedente decreto, mentre il DL Agosto che ha rifinanziato l'ecoincentivo ha tassativamente imposto di immatricolare le auto acquistate entro il 31/12/2020...
A me questa concessionaria sembra molto seria e, nello specifico, il venditore si è posto in maniera totalmente diversa dagli altri a cui mi ero rivolto in precedenza; è stato prodigo di informazioni, consigli ecc. e non ha tentato sotterfugi vari...
A questo punto ho soltanto questo dubbio sulla possibilità di immatricolare l'auto a gennaio o doverla per forza immatricolare entro il 2020...
Potete aiutarmi?
Grazie mille.
Giuseppe
A me questa concessionaria sembra molto seria e, nello specifico, il venditore si è posto in maniera totalmente diversa dagli altri a cui mi ero rivolto in precedenza; è stato prodigo di informazioni, consigli ecc. e non ha tentato sotterfugi vari...
A questo punto ho soltanto questo dubbio sulla possibilità di immatricolare l'auto a gennaio o doverla per forza immatricolare entro il 2020...
Potete aiutarmi?
Grazie mille.
Giuseppe