La Honda ne aveva creato uno in cui ci si sedeva sopra.A me fan paura pure questi.....
![]()
magari da condurre son anche una figata, ma ho visto gente che ci trasporta anche la spesa e due casse d'acqua in piena circonvallazione a Milano.
La monoruota è la peggio di tutte!!!!
roba da circo equestreLa Honda ne aveva creato uno in cui ci si sedeva sopra.
![]()
E ce ne ne sarebbero degli altri, sempre della Honda. Di un altro costruttore avevo visto il filmato di un monociclo capace di salire e scendere le scale.roba da circo equestre
Hahaha mi fa venire in mente un mio amico che aveva un Ciao truccatissimo che faceva 105 km/h... era inguidabile ma sicuramente più stabile del monopattino : D
A pensarci bene, i motorini truccati c'erano in quantità, ma la differenza era che potevi usarli solo su strada, dove il motorino è un mezzo debole (ancora di più il momopattino), ed è molto più probabile farsi male che fare male... il problema del monopattino è che può circolare su aree pedonali, piste ciclabili, attraversare o andare contromano come una bicicletta.... è lì che può creare problemi, soprattutto agli altri.
Sono i driver del domani, purtroppo.son piccoli, si infilano dappertutto senza ritegno, e son parecchio instabili. tra le ruotine da giocattolo, e il fatto che, se vedono una fossetta, cercano di evitarla, dondolano veramente tanto.
forse volevi dire: "i driver del tomorrow"![]()
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa