U2511
0
La domanda non è affatto stupida, ma la risposta sarebbe al di fuori delle regole di questo spazio ...Scusa la domanda stupida...ma allora a cosa vi e' servito entrare nell'Eurozona?? 8% con tasso di sconto a zero??
La domanda non è affatto stupida, ma la risposta sarebbe al di fuori delle regole di questo spazio ...Scusa la domanda stupida...ma allora a cosa vi e' servito entrare nell'Eurozona?? 8% con tasso di sconto a zero??
Tanto per iniziare, i tempi della giustizia civile ...Scusa ma cosa impedisce alle altre banche delll'Eurozona, potenzialmente con meno problemi, di offrire credito per l'acquisto di un'automobile in Italia?? Un mio amico si e' fatto un mutuo con un una banca Olandese....
Tanto per iniziare, i tempi della giustizia civile ...
poi per eroare un finanziamento in Italia devi avere licenza bancaria in Italia (idem per le polizze assicurative)
....per il contenuto, e anche per la forma....La domanda non è affatto stupida, ma la risposta sarebbe al di fuori delle regole di questo spazio ...
Scusa ma cosa impedisce alle altre banche delll'Eurozona, potenzialmente con meno problemi, di offrire credito per l'acquisto di un'automobile in Italia?? Un mio amico si e' fatto un mutuo con un una banca Olandese....
Decisamente si e qualche bella plastichetta morbida qua e la, ma pagata a peso d'oro. La Stelvio li vale tutti quei soldi. Anche io ho comprato Bmw, Mercedes. Ma la soddisfazione è breve. Dopo la sbornia iniziale ti accorgi che con 50.000 euro hai una macchina che non ha niente in più delle altre, anzi ha meno oltre ad aver speso di più. Proprio un affare... se vuoi allestimenti e motori top devi sborsare il doppio di 50.000(e ci può stare). Invece spendendo cifre ragionevoli, ho preso una AR Brera tbi, gran macchina e adesso una Mustang Bullit V8. Che é stata la scelta migliore che ho fatto fino ad ora a livello di soddisfazione. E poi ti restano anche i soldi in conto...Fermo restando che "de gustibus non disputandum est", diciamo che la domanda potrebbe esser posta piu a largo spettro: dei 3 grossi marchi tedeschi è rimasto solo il nome?...
Scusa ma cosa impedisce alle altre banche delll'Eurozona, potenzialmente con meno problemi, di offrire credito per l'acquisto di un'automobile in Italia?? Un mio amico si e' fatto un mutuo con un una banca Olandese....
.....nelle banche straniere non cé l amico che ci lavora. La maggioranza non sa nemmeno che esistono banche europee che fanno prestitiScusa ma cosa impedisce alle altre banche delll'Eurozona, potenzialmente con meno problemi, di offrire credito per l'acquisto di un'automobile in Italia?? Un mio amico si e' fatto un mutuo con un una banca Olandese....
Decisamente si e qualche bella plastichetta morbida qua e la, ma pagata a peso d'oro. La Stelvio li vale tutti quei soldi. Anche io ho comprato Bmw, Mercedes. Ma la soddisfazione è breve. Dopo la sbornia iniziale ti accorgi che con 50.000 euro hai una macchina che non ha niente in più delle altre, anzi ha meno oltre ad aver speso di più. Proprio un affare... se vuoi allestimenti e motori top devi sborsare il doppio di 50.000(e ci può stare). Invece spendendo cifre ragionevoli, ho preso una AR Brera tbi, gran macchina e adesso una Mustang Bullit V8. Che é stata la scelta migliore che ho fatto fino ad ora a livello di soddisfazione. E poi ti restano anche i soldi in conto![]()
...dipende dal conto!E poi ti restano anche i soldi in conto
In che senso particolare? Non credo che Ford la venda in perdita. Forse la vende solamente ad un prezzo "onesto"Il caso della Mustang e' particolare, chiaramente una Bullitt V8 sbriciola qualsiasi Tedesca anche di listini ben piu' elevati come value for the money, la Stelvio e' molto meno "sbilanciata" da questo punto di vista....
In che senso particolare? Non credo che Ford la venda in perdita. Forse la vende solamente ad un prezzo "onesto"
Sono recentemente passato da una Civic a una classe c. Civic auto per me eccellente e super affidabile, non mi ha dato un problema e non posso che parlarne bene e consigliarla. Però, salendo sulla classe c, si percepisce la volontà di primeggiare, l'effetto wow, il fatto che ogni dettaglio è studiato per stupire, coccolare e rendere il tutto in un certo senso esclusivo ed un'esperienza. La stessa percezione, a livello inferiore, si ha salendo sulla classe a, stesso segmento di civic. Ecco, sulla honda si vede quali sono i punti dove i progettisti hanno puntato e quelli dove, giocoforza, hanno risparmiato. In generale, sulle tre premium tedesche, ma anche su lexus, si vede che non si scende a compromessi di spesa per la realizzazione. E, ovviamente, lo si vede anche quando stacchi l'assegno.
È comunque ben percepibile a livello di finiture, insonorizzazione e materiali. Come telaio ti do ragione, se la giocano. Honda punta su quello e su motori formidabili, risparmia sul resto per restare nel prezzo mentre le altre non si pongono limiti di budget. Inoltre, qui da noi honda ha il grosso difetto (per me) di aver abbandonato il diesel, dopo le due eccellenti creazioni che sono state il 2.2 e il 1.6. E sull'ibrido è a metà dell'opera di rinnovamento, solo crv e jazz al momento.Civic- Classe C stai salendo di segmento, tra Civic e CLA la differenza e' molto piu' "fumosa"...
È comunque ben percepibile a livello di finiture, insonorizzazione e materiali. Come telaio ti do ragione, se la giocano. Honda punta su quello e su motori formidabili, risparmia sul resto per restare nel prezzo mentre le altre non si pongono limiti di budget. Inoltre, qui da noi honda ha il grosso difetto (per me) di aver abbandonato il diesel, dopo le due eccellenti creazioni che sono state il 2.2 e il 1.6. E sull'ibrido è a metà dell'opera di rinnovamento, solo crv e jazz al momento.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa