Anche perchè le alternative quali erano?
![]()
La Haas o la Williams.......
Anche perchè le alternative quali erano?
![]()
Dove dovrebbe andare Perez?
Secondo me è un buon pilota, uno di quelli da non lasciarsi scappare.
Intanto penso conti qualche euro che gli sganciano per le penali....
Ottima 1ma guida per una squadra media, ottima 2da guida per una squadra di vertice.
O ha dato il consenso o dovranno pagargli una penale.
...... chiedere a Mercedes !!Dal punto di vista di Vettel, e considerando i sedili liberi per il 2021,l'Aston Martin sicuramente è la scelta migliore che potesse fare però un dubbio se fossi in lui io lo avrei, ma è sicuro che va in un team in cui sarà considerato da campione del mondo il centro del progetto su cui sviluppare la vettura e la stagione?
...... chiedere a Mercedes !!
Qui c'e' lo zampino di Toto !!
Mi sembra molto strano che possa aver dato il consenso, visto che le alternative sono certamente di livello inferiore.O ha dato il consenso o dovranno pagargli una penale.
Mi sembra anche strana la scelta di Vettel, che penso avra' un ingaggio piuttosto alto.
In RP sono diventati improvvisamente ricchi ?
Niente paura i soldi ci sono,il Toto é dentro la Aston Martin come pure Mercedes...C'è l'Aston Martin Danilo.
In conferenza stampa oggi Vettel ha detto che ha visto che la RP ha un progetto molto valido, che hanno le capacità economiche necessarie, che ora c'è anche un brand nel progetto complessivo (Aston Martin) e che lui si sente molto coinvolto in questa prospettiva, potendo mettere a disposizione del team la sua esperienza in ottica di sviluppo di tutto il team e della vettura.
Sembrava molto sereno, direi contento di questa nuova sfida. E concordo con lui. E' sicuramente il miglior team dove poteva andare, in costante crescita.
Niente paura i soldi ci sono,il Toto e dentro la Aston Martin come pure Mercedes...
in realtà ci han messo qualche mese a trovare la clausola visto che la storia si trascina dall'Austria. E probabilmente era molto in bilico se fino all'altra mattina negavano tutto.Certo che la vicenda Perez ci fa anche capire quanto valgano i contratti in F1, lui ne aveva valido uno anche per il 2021 ed é stato messo alla porta in 5 minuti.
Eh ma Ferrari dimostra che i soldi non sono tutto. Spesso quando sono troppi diventano un limite.Niente paura i soldi ci sono
Certo che i soldi non sono tutto, ma!Eh ma Ferrari dimostra che i soldi non sono tutto. Spesso quando sono troppi diventano un limite.
Il pasticcio ci sará di certo nel momento in cui Toto lascia MB,affinche resta in MB non si vedrá mai niente....Oramai la F1 é divendata la macchina dei soldi e Ferrari si é fatta fregare da polli eppure avrebbe potuto dare di piu anni fa, non guardando il futuro e fermandosi alla F1 dello sport, ma Toto e co. oggi hanno visto il futuro e a discapito di noi fan, ne vedremo di belle in tutti i sensi ma non vedremo piu la F1 che si é visto fino al 2012 prima della lavastoviglie elettrica....in realtà ci han messo qualche mese a trovare la clausola visto che la storia si trascina dall'Austria. E probabilmente era molto in bilico se fino all'altra mattina negavano tutto.
Vettel ha bisogno di ritrovare la serenità ed un team che lo apprezzi.
Racing Point rimane il secondo team più piccolo dopo la Haas ma ha sempre ottenuto risultati importanti, permettendosi il lusso di competere e battere, per dire, la Renault.
L'anno prossimo iniziano a svoltare, diventando qualcosa di più di un junior team MB. Toto è nel capitale, come nel team MB in cui non è riuscito a rilevare le quote di Lauda. E nemmeno lui ha rinnovato il contratto con MB ...
Premesse ci sono, speriamo non facciano un pasticcio.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa