E non solo
( vedi anche I40 ),
pure dai compratori
Anche io posseggo una macchina che i ladri ignorano, anzi, se la vedono mi ci infilano 100€ sotto il tergicristalloIo sono il compratore![]()
E non solo
( vedi anche I40 ),
pure dai compratori
Anche io posseggo una macchina che i ladri ignorano, anzi, se la vedono mi ci infilano 100€ sotto il tergicristalloIo sono il compratore![]()
Anche io posseggo una macchina che i ladri ignorano, anzi, se la vedono mi ci infilano 100€ sotto il tergicristallo![]()
Ovviamente!L' hai presa come investimento
Di' la verita'
ahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
fammi indovinare..ti vergogneresti come un ladro? XDSe fossi un ladro, a rubare una bmw di quelle nuove, tipo quelle uscite negli ultimi due anni, quasi quasi mi vergognerei...
Non ho mai capito perchè tutti i ladri dell'est europa sono attratti da bmw come le mosche con la cacca...
E se sei tramite società di noleggio entra in un girone dantesco per la sostituzione del pezzo (che costa diverse migliaia di euro).
I ladri fanno penso ciò che conviene loro di più per guadagnare. Le BMW sono molto diffuse, e ho letto che c'è grande richiesta di sistemi di infotainment, perché sono costosi optional. Anche un faro costa 2 o 3000 Euro e più, anche lì si fa alla svelta a capire (pensiamo quanti ne vengono sostituiti per incidenti) che per ladri professionisti purtroppo può essere un "business" interessante. Anche perché oggi rivendere pezzi usati su internet è facilissimo.
Credo che massimizzino semplicemente il rapporto profitto/rischio con modelli popolari dotati di ricambi cari, come lo sono le BMW e le Audi.
se lasci bmw parcheggiata in strada..l´unico modo per stare tranquilli è assicurarla bene...
Mo Dello - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa